Vi spaventa Palladium

• Autore discussione Autore discussione Tatia
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vi spaventa Palladium?

• Voti: 17 38.6%
  • No

Voti: 27 61.4%

• Votatori totali
    44
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non creo allarmismo,
solo mi stò documentando sul problema.

Se,la tua linea di azione,
prevede fare di finta di niente,sperando che il problema non esista,
buon per te,
ma,perlomeno,rispetta l'opione e i dubbi che altri possono avere sul problema Tc.

Cosa,che,per inciso,mi pare non stai facendo,
visto che mi accusi di fare allarmismo.

:oogle:

Bibe ha detto:
Io non creo allarmismo,
solo mi stò documentando sul problema.

Se,la tua linea di azione,
prevede fare di finta di niente,sperando che il problema non esista,
buon per te,
ma,perlomeno,rispetta l'opione e i dubbi che altri possono avere sul problema Tc.

Cosa,che,per inciso,mi pare non stai facendo,
visto che mi accusi di fare allarmismo.

:oogle:

Senti, pensala come vuoi. Rispetto la tua opinione, ma non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Cmq stiamo inquinando il 3D, direi di chiudere qui la questione...

;)

diabo84 ha detto:
Senti, pensala come vuoi. Rispetto la tua opinione, ma non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Cmq stiamo inquinando il 3D, direi di chiudere qui la questione...

;)

Quotato al 100% ...
Inutile insistere su chi vuole a tutti i costi aver ragione ...
Ho detto mille volte che sta a noi far rispettare la privacy e Conroe o Pentium D comprateveli voi; se non siete sicuri il mercato offre quanto basta per essere sicuri ... il presunto Palladium, se esistesse, si combatte con l' intelligenza e non spaventandosi leggendo "disquisizioni di parte" fondate sull' incompetenza di molta utenza ...
smettetela di credere alle Fate e a tutti quelli che si svegliano, tirano una scoreggia e danno la colpa a Zio Bill ... sveglia .... ;)
e visto che il 3d è ormai inquinato ... chiudiamola quì e basta ...

Ultima modifica:
vista e palladium

ma quello che vorrei sapere che se compro un pc con media center dual core 2 duo con certificazione vista premium ( non installato ) avro problemi ?? grazie:rolleyes: :rolleyes:

baba ha detto:
ma quello che vorrei sapere che se compro un pc con media center dual core 2 duo con certificazione vista premium ( non installato ) avro problemi ?? grazie:rolleyes: :rolleyes:

Che problemi ... :boh: :boh: :boh:

baba ha detto:
i problemi di non poter usare qualcosa non originale

Leggi il regolamento... Non si può parlare di materiale illegale... :doh:

Cmq no, visto che non ci installi mica palladium lì sopra... Ed è tutto da vedere come funziona questo "castratore di materiale illegale" :boh:

palladium

il palladium di certo che non lo installo io ma può esser presente nei nuovi proc dual core - 2 duo o addiritura nelle schede video di nuova generazione

la tua risposta e stata bella grazie ( se non installi palladium ) che fai prendi in giro o vuoi sviare l argomento

....più che nei processori sarà presente/operativo con i prossimi service pack di VISTA....
comunque come già detto:
"...bhé, se si é dei bravi e onesti ragazzi/e sto Palladium (o come si chiama) sicuramente non fa solletico al naso di nessuno ... e quì ci sono solamente dei bravi ragazzi..."

io sono bravissimo ma come tanti non posso comprarmi dei programmi che costano tantissimo, non ho detto che uso roba illegale...

baba ha detto:
io sono bravissimo ma come tanti non posso comprarmi dei programmi che costano tantissimo, non ho detto che uso roba illegale...

quindi è molto semplice ... ci si accontenta di acquistare quello che le tasche ci permettono ... e se non usi roba illegale ( che poi sono i programmi copiati/scaricati ) non hai minimamente da preoccuparti .... il Palladium è già morto da tempo ... :sisi: :sisi: :sisi:

Fragolino ha detto:
quindi è molto semplice ... ci si accontenta di acquistare quello che le tasche ci permettono ... e se non usi roba illegale ( che poi sono i programmi copiati/scaricati ) non hai minimamente da preoccuparti .... il Palladium è già morto da tempo ... :sisi: :sisi: :sisi:
purtroppo no:(:(:(:(:(:(:(:(
adesso si chiama Trusted Computing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro