Vi spaventa Palladium

• Autore discussione Autore discussione Tatia
  • Data d'inizio Data d'inizio

Vi spaventa Palladium?

• Voti: 17 38.6%
  • No

Voti: 27 61.4%

• Votatori totali
    44
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tatia

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
73
Raga, ultimamente ci ho preso gusto ad aprire sondaggi:lol:, ma questo lo apro per farci un'idea di quanto questo palladium spaventa visto ke se ne parla tanto.:mad:...A me personalemnte nn me ne frega niente e un COnroe E6600 lo comprerò appena possibile.:P...
Ho messo solo 2 opzioni per avere risposte sicure ke nn comprendano: mi spaventa solo un pochino....

...bhé, se si é dei bravi e onesti ragazzi/e sto Palladio sicuramente non fa solletico al naso di nessuno ... e quì ci sono solamente dei bravi ragazzi...

Sto Palladium è una truffa ci spieranno fino qundo andremo al c...o sempre se abbiamo la web cam e il computer lo teniamo in bagno..:lol:
Comunque non dovrebbe essere autorizzato dal governo un simile trattamento da parte di Microsoft e delle altre case creatrici di sistemi operativi e dai costruttori di hardware... Non si fidano dei loro bravi clienti...:(
Al diavolo loro, ma qulcuno li fregherà?
Spero ben presto

io spero proprio che qualche brava persona riesca a modificare il nuovo sistema microcoz in modo che non attivi tutte ste stro...... di protezioni .

ciao ragazzi, ho capito che palladium ha a che fare con i diritti d'autore, ma non ho ancora capito cosa sia veramente. Fa parte di vista, il nuovo sistema operativo microsoft, oppure di altro? Grazie.

tenenteripley ha detto:
ciao ragazzi, ho capito che palladium ha a che fare con i diritti d'autore, ma non ho ancora capito cosa sia veramente. Fa parte di vista, il nuovo sistema operativo microsoft, oppure di altro? Grazie.

Sono le stesse cose che mi sono chiesto.

Qualcuno ci sa spiegare cosè effettivamente questo palladium?

Grazie

Ma riguarda anche il cambio frequente di hardware? se uno vuol cambiare spesso i componenti nn è che palladium in futuro banna il pc?

... essenzialmente é una "cosa" che serve ad evitare che girino "copie" non originali e quindi non pagate completamente, inoltre Palladium, sempre per il nostro bene, impedirà che sul nostro PC giri del codice non "certificato" (vedi virus ecc.)(magari anche Linux) .....ringraziamo Palladium ed i suoi inventori....

Il risultato del sondaggio parla chiaro. . . :D

No... perchè al massimo sarà l' occasione per passare tutti a linux...

si accorgeranno della cavolata che hanno fatto... e faranno marcia indietro...

bisogna solo educare i clienti delle varie catene per fargli capire come li prendereanno in giro con la tecnlolgia TCPA

mha... spero proprio ke nn riescano a compiere st'impresa anzi... sta truffa! tutto al +... "in LiNuX we trust" ... (ma ho sentito ke anche l'ultima vrs di qualche distro ha un genuine system o qualsosa di molto simile... ma se è opensource :D com'è possibile? **zzata?)

Bah,a me da fastidio il fatto di avere in pratica uno spyware nel pc... :rolleyes:
Per il resto,no problem. :ok:

fino a quando faranno pagare un sistema operativo 300 euro quando è appena uscito oppure un qualsiasi programma te lo fanno pagare 150....io a palladium gli pis..o in c..o, scusate il francesismo! sta cosa mi sta sulle balle!! e che cavolo, ma io mica vado a rubare i quattrini! solo per avere 5-6 programmi uno dovrebbe spendere 1000 euro???
e poi l'hardware chi me lo paga?
aspetto fiducioso il lavoro di qualche bravo ragazzo!!
il bello di tutta sta storia è che c'hanno pure i miliardi da tirarseli, e fanno pure i rompiballe purciari a sti straccioni di clienti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro