• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Vi sembra un buon PC da gaming?

Pubblicità
io ho già un hard disk da circa 300 gb se uso momentaneamente questo su cosa posso spendere i soldi risparmiati?

io ho già un hard disk da circa 300 gb se uso momentaneamente questo su cosa posso spendere i soldi risparmiati?

se riesci ad arrivare alla configurazione che ti ho fatto io prendi quella,ugualmente giocherai a settaggi medio/bassi però avrai una vga separata dalla cpu che a mio parere è meglio di un apu, in questo modo quando potrai cambierai solo vga con una più potente

ma non posso aggiungere in un secondo momento una scheda video in modo da aumentare le prestazioni ma tenendo la stessa cpu?

si che puoi però con i soldi dell' a10 5800k puoi prendere una cpu a 6 core (fx 6300) e una vga separata che è molto meglio, così "la cpu ha solo il compito di cpu e la vga ha il compito di vga e non un a10 che fa sia il lavoro della cpu e della vga",non so se mi sono spiegato... (non mi piacciono gli apu,oggetivamente se riesci a risparmiare ancora 100€ è meglio la mia configurazione)

ho capito cosa intendi, però su e-key ho trovato l' a10 5800k a 45 euro quindi mi sembrava un prezzo ragionevole, grazie per i tuoi consigli ora vedo un po di aumentare il mio badget...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro