• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Vi sembra un buon PC da gaming?

Pubblicità

Mr.Buzz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
CPU: AMD A series A10 5800 k
Scheda Madre: ASRock FM2A75M-DGS Socket FM2 AMD A75 DDR3 USB3 MicroATX BULK
RAM: Kingston Technology HyperX Genesis 4GB DDR3-1600MHz Module
Hard Disk: Seagate ST1000DM003 Barracuda HardDisk
Case: Midi Tower Cooler Master K350
Alimentatore: XFX ProSeries 450W Core Edition V2 Full Wired

In totale la spesa è intorno ai 330 euro. Come vi sembra? Manca qualche cosa?

CPU: AMD A series A10 5800 k
Scheda Madre: ASRock FM2A75M-DGS Socket FM2 AMD A75 DDR3 USB3 MicroATX BULK
RAM: Kingston Technology HyperX Genesis 4GB DDR3-1600MHz Module
Hard Disk: Seagate ST1000DM003 Barracuda HardDisk
Case: Midi Tower Cooler Master K350
Alimentatore: XFX ProSeries 450W Core Edition V2 Full Wired

In totale la spesa è intorno ai 330 euro. Come vi sembra? Manca qualche cosa?

ciao budget massimo?risoluzione monitor?overclock?gaming o anche editing? magari si può fare di meglio...

Il monitor devo comprarlo, non ho intenzione di fare overclock e non faccio nessun tipo di editing, per ora non voglio spendere molto quindi un massimo di 400 euro, non ho intenzione di giocare a giochi come battlefield 4 al massimo della risoluzione quindi diciamo che nn sono molto esigente

Fossi in te io punterei ad un APP Richard, forse riesci a guadagnare qualcosa in prestazioni a parità di prezzi

Il monitor devo comprarlo, non ho intenzione di fare overclock e non faccio nessun tipo di editing, per ora non voglio spendere molto quindi un massimo di 400 euro, non ho intenzione di giocare a giochi come battlefield 4 al massimo della risoluzione quindi diciamo che nn sono molto esigente

se riesci a spendere un po di più questa è decisamente meglio:
cpu amd fx 6300 (100€)
scheda madre asus m5a97 evo r2.0 (80€)
scheda video gtx 750 (110€)
ram crucial ballistix 2x4gb (60€)
alimentatore berlin 630w o xfx 450w(45€)
hard disk caviar blue 1TB (50€)
case enermax ostrog (40€)
totale 485€

non posso spendere così tanto per ora :( poi più in la farò sicuramente delle modifiche ma questo è il mio primo pc da gaming... ,cos'è un APP Richard?

non posso spendere così tanto per ora :( poi più in la farò sicuramente delle modifiche ma questo è il mio primo pc da gaming... ,cos'è un APP Richard?

io ti consiglio di risparmiare ancora un po se puoi perchè la tua configurazione non è che sia il massimo.....

puoi dirmi dove l'hai trovata?

- - - Updated - - -

cosa potrei aggiungere senza allontanarmi troppo con a configurazione originale p migliorarlo?

con la prima configurazione che hai scritto ti servono almeno 8gb di ram con frequenza maggiore di 1600

come ram ti consiglio almeno con frequenza 2133mhz e con cl più basso che trovi forse le corsair pro potrebbero fare al caso tuo però vengono quasi 100€ e come case ti consiglio un enermax ostrog...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro