9joker6
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
ragazzi, è con piacere che vi presento il mio primo videoproiettore "autocostruito"!!!!!
ho preso spunto dalla recensione fatta da tom's qualche tempo fa. dopo alcuni mesi trascorsi con la speranza di trovare i vari componenti a prezzi accettabili, finalmete sono arrivate le occasioni!!!!
tutto l'occorrente è stato acquistato via internet:
-lavagna luminosa LIESEGANG mod. OVERHEAD 611-315 con ventilazione interna e lampada alogena da 36v 400W----------->120 euro
-monitor Samsung SyncMaster 151s (1024*768) ----------> 90 euro
-ho riciclato un computer vecchio, più che valido per la visione di dvd!
tra cosucce varie la spesa per questo sistema si aggira intorno a 250 euro!! :chupachup direi un prezzo assolutamente contenuto per le prestazione e la qualità finale che siamo riusciti a raggiungere!!!!
vi posto poche immagini ma prometto di aggiungerne altre quando avremo sistemato tutti i dettagli e il sistema sarà completamente operativo!
scusate la pessima qualità ma le foto sono fatte con il cel (nokia 6131)

ho preso spunto dalla recensione fatta da tom's qualche tempo fa. dopo alcuni mesi trascorsi con la speranza di trovare i vari componenti a prezzi accettabili, finalmete sono arrivate le occasioni!!!!
tutto l'occorrente è stato acquistato via internet:
-lavagna luminosa LIESEGANG mod. OVERHEAD 611-315 con ventilazione interna e lampada alogena da 36v 400W----------->120 euro
-monitor Samsung SyncMaster 151s (1024*768) ----------> 90 euro
-ho riciclato un computer vecchio, più che valido per la visione di dvd!
tra cosucce varie la spesa per questo sistema si aggira intorno a 250 euro!! :chupachup direi un prezzo assolutamente contenuto per le prestazione e la qualità finale che siamo riusciti a raggiungere!!!!
vi posto poche immagini ma prometto di aggiungerne altre quando avremo sistemato tutti i dettagli e il sistema sarà completamente operativo!
scusate la pessima qualità ma le foto sono fatte con il cel (nokia 6131)