PROBLEMA Vi prego aiutatemi...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ringrazio tutti per l'aiuto datomi, ora parto con il test nemesys e domani avrete nuove info.

ringrazio tutti per l'aiuto datomi, ora parto con il test nemesys e domani avrete nuove info.
ok, devi registrarti ed eseguire l'installazione, tenere PC acceso per 24h possibilmente collegato col cavo ethernet! sarà il software ad eseguire il test 24 volte al giorno e quando la linea non è sovraccaricata! :ok:
se per un intera ore il pc è occupato rimanda la misurazione di quella fascia oraria al giorno successivo! :patpat:

Ultima modifica:
ok, devi registrarti ed eseguire l'installazione, tenere PC acceso per 24h possibilmente collegato col cavo ethernet! sarà il software ad eseguire il test 3 volte al giorno e quando la linea non è sovraccaricata! :ok:

Aggiungo che la registrazione deve essere eseguita con i dati dell intestatario della linea telefonica altrimenti non serve come test

il test non mi parte perchè mi dice che ce la presenza di altri host in rete, invece ho solo 1 pc collegato con il cavo ethernet, aiuti?

0 non ce nulla connesso a questo punto credo sia il misuratore ad essere una buffonata

io ho solo il mio computer connesso eppure mi trova host... esiste un programma o qualche maniera per eseguire uno scan host o cose del genere? :oogle:

io ho solo il mio computer connesso eppure mi trova host... esiste un programma o qualche maniera per eseguire uno scan host o cose del genere? :oogle:

Non è che connettendo il pc al cavo Ethernet non ti sei disconnesso dal modem in WiFi? :D
Per essere sicuri che non si tratti del modem disattivagli ili WiFi

wi fi disabilitato telefono non connesso e pure continua a dirmi che trova piu host connessi :mad:

wi fi disabilitato telefono non connesso e pure continua a dirmi che trova piu host connessi :mad:

Prova a vedere se hai l antivirus connesso perché alcuni antivirus hanno un applicativo per gli aggiornamenti che viene visto come host

ho disabilitato antivirus e tutti gli update e comunque non cambia...:mad: :mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro