Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, devi registrarti ed eseguire l'installazione, tenere PC acceso per 24h possibilmente collegato col cavo ethernet! sarà il software ad eseguire il test 24 volte al giorno e quando la linea non è sovraccaricata! :ok:ringrazio tutti per l'aiuto datomi, ora parto con il test nemesys e domani avrete nuove info.
ok, devi registrarti ed eseguire l'installazione, tenere PC acceso per 24h possibilmente collegato col cavo ethernet! sarà il software ad eseguire il test 3 volte al giorno e quando la linea non è sovraccaricata! :ok:
è spiegato nella procedura di registrazione! :ok:Aggiungo che la registrazione deve essere eseguita con i dati dell intestatario della linea telefonica altrimenti non serve come test
il test non mi parte perchè mi dice che ce la presenza di altri host in rete, invece ho solo 1 pc collegato con il cavo ethernet, aiuti?
0 non ce nulla connesso a questo punto credo sia il misuratore ad essere una buffonata
io ho solo il mio computer connesso eppure mi trova host... esiste un programma o qualche maniera per eseguire uno scan host o cose del genere? :oogle:
wi fi disabilitato telefono non connesso e pure continua a dirmi che trova piu host connessi :mad:
ho disabilitato antivirus e tutti gli update e comunque non cambia...:mad: :mad:
ho disabilitato antivirus e tutti gli update e comunque non cambia...:mad: :mad: