Salve a tutti!
Ho deciso di chiedere aiuto su questo forum perché oramai non so più che cosa fare e a chi rivolgermi. Ho letto altri post e sono sicuro che riuscirete ad aiutare anche me.
Ho sottoscritto un contratto fastweb super surf 20 mega "attivata" il 9/12/2013. Sin dal primo giorno sono stato costretto a chiamare 192193 per segnalare il problema: velocità navigazione moooolto bassa (tra 500kbps e 1Mb per 3/4 della giornata. Dalle 3am alle 11am circa navigo a tra 6 e 9 mb, inutilmente perche in quel orario non mi serve a nulla raggiungere quelle velocità).
Da allora chiamo tutti i giorni per farmi dire che il mio problema e stato segnalato e che verrò ricontattato da un tecnico senza che mai questo accada. L'ultima telefonota, effettuata 10 minuti fa, alla sezione amministrativa, perche non ritengo giusto pagare la prima fattura da loro emessa e con scadenza 8/1/2014,l'operatrice mi ha consigliato di pagare la fattura perchè tanto fastweb in un modo o nell'altro avrebbe comunque preso i soldi della fattura... come posso muovermi per essere sicuro di non incappare in qualche società di recupero credito dove alla fine invece di pagare 50 euro mi trovo a pagarne 200...??
vorrei sapere se e possibile cosa non va di questa linea dato che il mio precedente gestore era telecom e non ho mai avuto questi problemi di navigazione. vi allego test velocità, pagina interna modem per farvi un idea.
Grazie in anticipo a tutti.
test effettuato pochi minuti fa.
test effettuato ieri sera.
pagina interna modem.
Ho deciso di chiedere aiuto su questo forum perché oramai non so più che cosa fare e a chi rivolgermi. Ho letto altri post e sono sicuro che riuscirete ad aiutare anche me.
Ho sottoscritto un contratto fastweb super surf 20 mega "attivata" il 9/12/2013. Sin dal primo giorno sono stato costretto a chiamare 192193 per segnalare il problema: velocità navigazione moooolto bassa (tra 500kbps e 1Mb per 3/4 della giornata. Dalle 3am alle 11am circa navigo a tra 6 e 9 mb, inutilmente perche in quel orario non mi serve a nulla raggiungere quelle velocità).
Da allora chiamo tutti i giorni per farmi dire che il mio problema e stato segnalato e che verrò ricontattato da un tecnico senza che mai questo accada. L'ultima telefonota, effettuata 10 minuti fa, alla sezione amministrativa, perche non ritengo giusto pagare la prima fattura da loro emessa e con scadenza 8/1/2014,l'operatrice mi ha consigliato di pagare la fattura perchè tanto fastweb in un modo o nell'altro avrebbe comunque preso i soldi della fattura... come posso muovermi per essere sicuro di non incappare in qualche società di recupero credito dove alla fine invece di pagare 50 euro mi trovo a pagarne 200...??
vorrei sapere se e possibile cosa non va di questa linea dato che il mio precedente gestore era telecom e non ho mai avuto questi problemi di navigazione. vi allego test velocità, pagina interna modem per farvi un idea.
Grazie in anticipo a tutti.


