DOMANDA Vi chiedo aiuto, qualche gioco che mi possa girare senza troppi problemi

Pubblicità

rikism

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
1
Io ho un pc abbastanza vecchio, un HP 630 e vorrei sapere se conoscete qualche gioco che mi possa girare senza troppi problema, giochi FPS se possibile
Le caratterstiche sono :
Intel Core i3 CPU 2.40 GHz
6GB di RAM
64 Bit
 
csgo è il più leggero che conosco
ma che scheda video hai?
 
Io ho un pc abbastanza vecchio, un HP 630 e vorrei sapere se conoscete qualche gioco che mi possa girare senza troppi problema, giochi FPS se possibile
Le caratterstiche sono :
Intel Core i3 CPU 2.40 GHz
6GB di RAM
64 Bit
Potresti giocare qualcosa del tipo Half life 2 oppure i vecchi call of duty tipo Cod 4.
 
consiglòierei capolavori di grafica 2d della KLEI di cui sicuramente hai sentito parlare, tra i titoli ci sono Don't Starve, Don't Starve Togheter, il bellissimo GDR stile dark Darkest Dungeon, ci passerai ore, e se ti capita il nuovissimo oxigen not included

Sempre rimanendo nei GDR di sopravvivenza puoi prendere il bellissimo Rimworld.

Anche i titolio della saga Xcom girerebbero, ma ovviamente con i dettagli e la grafica al minimo, compreso xcom 2 che sono gdr di grandissima rigiocabilità

Se vuoi farti 2 risate il bellissimo e simpaticissimo goat simulator

Andando più sull'attuale titoli come Void Bastard potrebbero girare visto che hanno una grafica abbastanza leggera
strategici a turni "the banner saga"
E sarà una droga the binding of iisaac un gioco assurdo quanto bellissimo, titoli come FIFA e PES anche se a dettalgio minimo dovrebbero andare bene anche sul tuo pc, e forse anche titoli come state of decay 1 e 2 che sono molto belli. Se ti piaccono i platform ce ne sono di avvincenti tra cui lo stupendo hollow knight e naturalmente la saga di Raymen.

Conla grafica dovresti farcela pure con titoli tipo Valkiria chronicles r sicuramente ce la fai con il simpaticissimo psaratutto dall'alto Enter the gungeon

Dovrebberop andare bene anche se ovviamente con dettalgi e grafica non al massimo giochi della serie batman ma non credo l'ultimo. ma sicuramente giochi come akam asylum , akam city che sono dei veri e propri capolavori girano.



Se vuoi e mi dici un genere sarà essere più specifico
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top