NakedSnake69
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 62
non ce l'hanno disponibile, è sicuramente un errore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ca...o forse sarà esauritanon ce l'hanno disponibile, è sicuramente un errore.
Veramente su trovaprezzi le Zotac sono tra i 250 e i 270 euro. Non è un buon brand (nè tantomeno il miglior brand), ci sarà un motivo percui costano 50-100 euro meno di brand più importanti :asd:
alla fine sei riuscito a fare la figura del ciuccio.
in due topic mi sei andato contro e in due topic hai pestato una mer.da grossa come una casa, ecco che succede quando si scrive solo per sentito dire.
alla fine non hai avuto nemmeno la dignità e l'umiltà di chiedere ammenda, anzi hai insistito con i tuoi vaneggi, i miei complimenti.
Eja, non intendevo questo.
Però io preferirei spendere 30 euro in più per la Sapphire, che non prendere una tra Zotac, Gainward, PNY, Palit o Inno3D (per non parlare delle powercolor e club3D per AMD).
Naked, attento a quel che dici, ognuno è libero di pensarla come meglio crede e tu non sei nessuno per decidere se una persona deve fare ammenda o meno;
Evitiamo un certo tipo di commenti che possono degenerare in off-topic o scontri verbali!
1° Avvertimento
si vede che non hai mai avuto una zotac...se costa meno è perchè come dice xbeatx nvidia ha tagliato i prezzi di 570 e 580,e perchè zotac è una di quelle che non sfrutta il suo nome per alzare il prezzo...ti sei chiesto perchè la 570 evga costa così poco(si trova a 246€ ora...)? perchè è quella scarsa con ventolone centrale che scalda più di una 480 con il dissipatore di una geforce3 ti500... e tu tra quelle compreresti la evga?
io di zotac ne ho avute un paio,e fidati che non sono affatto fascia bassa...
inoltre se vuoi una nvidia trovala una sapphire...
il prezzo che hai trovato é normale ... 570 e 580 le han tagliate di prezzo perché fra pochi gg esce kepler
zotac é una di quelle marche indiscutibili sia come qualitá che come supporto ... sono pochi i partner che fanno 5 anni di garanzia