VGA Zotac GeForce GTX 570 A 240 EURO. è una fregatura o la compro'

Pubblicità
No, il ragionamento è moooolto personale e soggettivo.

Quello che penso io è: sto spendendo 300 euro, è una spesa grossa, preferisco la sicurezza che una vga che fa 8 ha componenti buoni, a 30 euro meno, sia silenziosa e raffreddi a sufficienza, o le prestazioni di una vga che fa 10 ma che ha un dissipatore mediocre e di suo è costruita con materiali meno rifiniti?

Io sceglierei sempre la prima...

Ora, non è che le vga della palit fanno tutte pena e sono fatte con plastica e scotch, è solo che statisticamente sono più scadenti e più soggette a problemi nel medio-lungo termine rispetto ad una asus o sapphire o msi, ad esempio.

il prezzo che hai trovato é normale ... 570 e 580 le han tagliate di prezzo perché fra pochi gg esce kepler

zotac é una di quelle marche indiscutibili sia come qualitá che come supporto ... sono pochi i partner che fanno 5 anni di garanzia

zotac è il miglior brand dopo evga da 5 anni di garanzia e t permette di cambiare la pasta termica alla gpu non mettendo sigilli su dove si apre il dissipatore

concordo per la zotac,voglio proprio vedere se hanno il coraggio di abbassare il prezzo della lightning,li aspetto al varco:asd:

Veramente su trovaprezzi le Zotac sono tra i 250 e i 270 euro. Non è un buon brand (nè tantomeno il miglior brand), ci sarà un motivo percui costano 50-100 euro meno di brand più importanti :asd:

alla fine sei riuscito a fare la figura del ciuccio.
in due topic mi sei andato contro e in due topic hai pestato una mer.da grossa come una casa, ecco che succede quando si scrive solo per sentito dire.
alla fine non hai avuto nemmeno la dignità e l'umiltà di chiedere ammenda, anzi hai insistito con i tuoi vaneggi, i miei complimenti.

prendere la 580 e accellero
aspettare kepler

per me tanta altra scelta non hai ... e poi diciamolo ... per giocare in full ultimamente il gb di memoria va un po strettino :lol:

alla fine sei riuscito a fare la figura del ciuccio.
in due topic mi sei andato contro e in due topic hai pestato una mer.da grossa come una casa, ecco che succede quando si scrive solo per sentito dire.
alla fine non hai avuto nemmeno la dignità e l'umiltà di chiedere ammenda, anzi hai insistito con i tuoi vaneggi, i miei complimenti.

Naked, attento a quel che dici, ognuno è libero di pensarla come meglio crede e tu non sei nessuno per decidere se una persona deve fare ammenda o meno;
Evitiamo un certo tipo di commenti che possono degenerare in off-topic o scontri verbali!
1° Avvertimento

Eja, non intendevo questo.
Però io preferirei spendere 30 euro in più per la Sapphire, che non prendere una tra Zotac, Gainward, PNY, Palit o Inno3D (per non parlare delle powercolor e club3D per AMD).

si vede che non hai mai avuto una zotac...se costa meno è perchè come dice xbeatx nvidia ha tagliato i prezzi di 570 e 580,e perchè zotac è una di quelle che non sfrutta il suo nome per alzare il prezzo...ti sei chiesto perchè la 570 evga costa così poco(si trova a 246€ ora...)? perchè è quella scarsa con ventolone centrale che scalda più di una 480 con il dissipatore di una geforce3 ti500... e tu tra quelle compreresti la evga?
io di zotac ne ho avute un paio,e fidati che non sono affatto fascia bassa...
inoltre se vuoi una nvidia trovala una sapphire...

Ultima modifica:
Naked, attento a quel che dici, ognuno è libero di pensarla come meglio crede e tu non sei nessuno per decidere se una persona deve fare ammenda o meno;
Evitiamo un certo tipo di commenti che possono degenerare in off-topic o scontri verbali!
1° Avvertimento

a momenti mi fa passare per ignorante in materia e non dovrei pretendere le sue scuse ?
continuate col difenderli questi soggetti :ok:.

si vede che non hai mai avuto una zotac...se costa meno è perchè come dice xbeatx nvidia ha tagliato i prezzi di 570 e 580,e perchè zotac è una di quelle che non sfrutta il suo nome per alzare il prezzo...ti sei chiesto perchè la 570 evga costa così poco(si trova a 246€ ora...)? perchè è quella scarsa con ventolone centrale che scalda più di una 480 con il dissipatore di una geforce3 ti500... e tu tra quelle compreresti la evga?
io di zotac ne ho avute un paio,e fidati che non sono affatto fascia bassa...
inoltre se vuoi una nvidia trovala una sapphire...

Io ovviamente mi baso solo su quello che leggo non avendola avuta, e ho letto sia cose buone che meno buone sulle Zotac, in generale sulla tenuta elettronica e sul bundle. Per questo lo consideravo un brand "di mezzo" come ho già detto, non come le Palit o Inno3D ma nemmeno all'altezza di Asus, MSI & co.

Se non è così rimangio quello che ho detto e porgo le mie scuse per aver fuorviato l'utente che ha chiesto il primo parere.

il prezzo che hai trovato é normale ... 570 e 580 le han tagliate di prezzo perché fra pochi gg esce kepler

zotac é una di quelle marche indiscutibili sia come qualitá che come supporto ... sono pochi i partner che fanno 5 anni di garanzia

Confermo .
Cmq io ad acquistare aspetterei il 22/23 perchè con l'arrivo delle Kepler le Fermi secondo me scendono ancora un pò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro