VGA Zotac GeForce GTX 570 A 240 EURO. è una fregatura o la compro'

Pubblicità

antoniocassano

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
su un sito molto affidabile ho trovato questa gtx 570 VGA Zotac GeForce GTX 570 Core 732MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB DVI HDMI DisplayPort a 240 euro. io sapevo che costava sui 320 e siccome devo cambiare scheda video mi interessa molto questo fatto. Sarà una fregatura o mi conviene prenderla'

Ultima modifica da un moderatore:
guarda che zotac è uno dei migliori se non il miglior brand per gpu nvidia.
probabilmente è un errore di prezzo del sito, per questo ti dico di approfittarne subito.

Veramente su trovaprezzi le Zotac sono tra i 250 e i 270 euro. Non è un buon brand (nè tantomeno il miglior brand), ci sarà un motivo percui costano 50-100 euro meno di brand più importanti :asd:

Le asus a mio parere, insieme alle msi e alle gigabyte sono le migliori brand per schede nvidia e amd :)

è un ottima marca che si è affermata in questi anni per la sua qualità
i prezzi piu contenuti li ha pure la sapphire (marchio ormai storico di amd) e le sue vga sono ottime.
non sempre ciò che costa di piu è sinonimo di migliore.
anzi se non sbaglio il produttore è lo stesso della sapphire...

Eja, non intendevo questo.
Però io preferirei spendere 30 euro in più per la Sapphire, che non prendere una tra Zotac, Gainward, PNY, Palit o Inno3D (per non parlare delle powercolor e club3D per AMD).

Su questo concordo.
ma lui poneva la domanda se fosse una buona vga da acquistare, a mio avviso lo è
anche se il prezzo non è da urlo ma il piu basso sul solito sito di riferimento.
però,viste le news di oggi che parlano di ribassi e le nuove nvidia ormai alle porte (il 22 pare sia la data definitiva) attenderei un attimo se non c'è urgenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro