U
Utente cancellato 75433
Ospite
Sono indeciso se prendere una 6950 per giocare in full hd al massimo dei dettagli e filtri oppure spendere di più e prendere una 570/6970, voi che dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i5 2500kcpu ?
E con una 6950 riuscirei a giocare in full HD a battlefield 3 al massimo dei dettagli e anche con gli altri giochi che usano il frostbite 2 come nfs the run?La HD6950 ti regalerà tante soddisfazioni ;)
Prenderò la 6950 allora :ok: 1 o 2gb in full HD non fà differenza no?Battlefield 3 non è ancora uscito, come facciamo a risponderti se non l'abbiamo ancora provato?:D
Se vuoi stare più al sicuro prendi la 6970, anche se sono sicuro che con la 6950 giocherai tranquillo.
Questa sarà la mia conf per fine giugno, che dici?Prendi la 2GB in maniera da reggere meglio i filtri per i giochi a venire.:ok:
Ogni tanto faccio rendering video quindi perso che il chipset Z68 potrebbe tornarmi utile..Buona :sisi: Solo che al posto della mobo z68 per risparmiae prenderei una P67