vga per alimentatore a 300 watt

Pubblicità
E se invece acquistassi solo un radeon hd 7750, come qualcuno ha suggerito prima? [h=1]SAPPHIRE - Radeon HD 7750 1 Gb GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / HDMI / Display Port, questa va a 89€.[/h][h=1]
[/h]

vai di 6670 1 gb che io avevo prima della 7750 che è molto buona e si trova sui 60€ però prenditela gddr5, oltre saresti cpu limited :ok:

La radeon hd 6670 può essere retta dalla scheda madre? E, nel caso, dove la trovo una gt9600???

qualsiasi vga amd con pcie 2.1 potrebbe non avviarsi proprio con le schede madri intel chipset 945, quindi io non rischierei con nessuna ati dalla 5000 in poi
con le nvidia non ho letto di questo problema.
per la 9600gt cercherei nell usato, o quì nel mercatino o negli annunci della tua zona

qualsiasi vga amd con pcie 2.1 potrebbe non avviarsi proprio con le schede madri intel chipset 945, quindi io non rischierei con nessuna ati dalla 5000 in poi
con le nvidia non ho letto di questo problema.
per la 9600gt cercherei nell usato, o quì nel mercatino o negli annunci della tua zona
Perciò, oltre alla 9600, se cercassi una scheda nvidia magari più recente sarebbe compatibile con la scheda madre? E quale potrebbe fare al caso mio? Così magari la riutilizzo quando assemblerò il nuovo pc.

---------- Post added at 10:53 ---------- Previous post was at 10:47 ----------

Per esempio una gts 450 andrebbe bene?

---------- Post added at 11:50 ---------- Previous post was at 10:53 ----------

Ragazzi mi è sorto un dubbio: a me pare che il pcie sia retrocompatibile, perciò non dovrebbero esserci problemi nemmeno con una 6850

shedow... non avrebbe comunque senso saresti cpu limited prendi la 9600gt e sei a posto per giocare ...figurati che io giro perfettamente cod 4 con un'intel gma hd !

Questo l'ho capito: era per ritrovarmi una buona scheda video da utilizzare anche quando dovrò cambiare tutto

1) con il tuo alimentatore non credo che ce la fai
2) non la sfrutteresti
3) non credo funzionerebbe
4) per una 9600 gt secondo me sono soldi buttati visto che a meno che non si accontenta di risoluzione bassa e dettagli bassi non potrà giocare bene
5) aspetta e appena avrai cash ti fai un buon pc ;)

1) con il tuo alimentatore non credo che ce la fai
2) non la sfrutteresti
3) non credo funzionerebbe
4) per una 9600 gt secondo me sono soldi buttati visto che a meno che non si accontenta di risoluzione bassa e dettagli bassi non potrà giocare bene
5) aspetta e appena avrai cash ti fai un buon pc ;)
Ho già messo in conto di cambiare alimentatore, quello che mi avevi suggerito tu in particolare. Inoltre, per un gioco in particolare che dovrò giocare ora e a cui giocherò per parecchio tempo (diablo 3), il mio processore supera anche i requisiti consigliati, perciò non sarei cpu limited. Infine, essendo retrocompatibile il pcie, dovrebbe funzionare anche la 6850, poi magari quando ho i soldi per cambiare il resto me ne compro un'altra e faccio crossfire :)

Ho già messo in conto di cambiare alimentatore, quello che mi avevi suggerito tu in particolare. Inoltre, per un gioco in particolare che dovrò giocare ora e a cui giocherò per parecchio tempo (diablo 3), il mio processore supera anche i requisiti consigliati, perciò non sarei cpu limited. Infine, essendo retrocompatibile il pcie, dovrebbe funzionare anche la 6850, poi magari quando ho i soldi per cambiare il resto me ne compro un'altra e faccio crossfire :)

dalle hd 5000 in poi come ha detto mr frizz non vanno nella tua scheda madre

Pubblicità
Pubblicità