vga per alimentatore a 300 watt

Pubblicità
Ascolta, purtroppo per il gaming non puoi usare un budget così basso (sulla base di un pc low-profile fra l'altro)..
Se ti fosse rimasto il dubbio della scheda video, ma su un pc di base più decente, sarebbe stato diverso..
Devi avere pazienza e accumulare, il tuo sistema per il gaming non può dare molte soddisfazioni..fra l'altro giochi a una risoluzione abbastanza faticosa per schede di fascia bassa..

Inutile che acquisti una scheda video (di fascia pure bassa), credimi, saresti insoddisfatto il doppio ;)

---------- Post added at 00:13 ---------- Previous post was at 00:10 ----------

Ram: 3582MB ddr3 (ma non sono sicuro)

che scheda madre hai ora?

intel lakeport g i945g
Se la scheda madre è quella che hai scritto, si tratta di DDR2..

Si ma io cercavo un compromesso, perché prima di uno-due anni non credo di poter rifare tutto il pc, perciò volevo almeno riuscire a reggere, non dico al massimo, i giochi più recenti, tutto qua. Per ora non cerco prestazioni da paura, ma almeno ci voglio giocare :)

beh... oggi come oggi non c'è bisogno di spendere un patrimonio per un pc che permetta di giocare bene...
basta un core i3 sandy bridge (100 € ), una asrock h67 ( 60 € ), una amd hd 7770 ( 120 € )e come ali un xfx pro core 450 W ( 50 € ) per giocare benissimo a tutto... in full hd con alcuni giochi rinunciando ai filtri e scendendo un poco con i dettagli grafici

Si ma siamo già sopra i 300 euro. Per ora volevo cambiare al massimo alimentatore e vga, così magari me li ritrovo per dopo.

Cambiare tutto il sistema è troppo per il momento...
l'alimentatore ha 19 ampere sulla +12V.
Comunque al limite potrei pensare di sostituire alimentatore+vga...ma in tal caso vorrei spendere meno di 100€ se possibile...

Pochi...

Allora mi consigli una soluzione alimentatore+scheda video che rimanga intorno ai 100 euro?
Io avevo pensato ad un Corsair Builder Series CX430 V2 430W e una Sv SapphireHd6850 1G Gddr5 Pci-E Dl-Dvi-I / Sl- Dvi-D / Hdmi / Dp per un totale di 147,81 € (37,91€ per l'alimentatore e 109,90€ per la scheda video).

Ultima modifica:
Allora mi consigli una soluzione alimentatore+scheda video che rimanga intorno ai 100 euro?
Io avevo pensato ad un Corsair Builder Series CX430 V2 430W e una Sv SapphireHd6850 1G Gddr5 Pci-E Dl-Dvi-I / Sl- Dvi-D / Hdmi / Dp per un totale di 147,81 € (37,91€ per l'alimentatore e 109,90€ per la scheda video).

xfx pro series 450W costa poco di più ( 45 € ma si riesce a trovare anche a poco meno ) ma è di molto superiore e ne vale veramente la pena, i corsair cx hanno anche un problema ( non tutti ) che li porta ad emettere un fischio fastidioso quando il pc è spento
quando ho preso il mio sono stato davvero fortunato e il problema non lo ha :asd:

imho xfx 450 W e sei apposto ;)

con la 6850 sei cpu limited... dovresti occare la cpu almeno a 3 ghz per non esserlo in full hd e non so' se quella scheda madre permette l'overclock

secondo me non ti si avvierebbe con quella scheda madre...
non spenderci così tanto,cerca una 9600gt usata sui 30€ e come alimentatore l xfx va benissimo

...non si è fatta ancora un'adeguata informazione sulle differenze tra i

- watt.......ad uso pubblicitario
- ampère.....ad uso informatico

poi diamo la colpa ai produttori di hardware e software

.....una strana moda.

:nunu:

...non si è fatta ancora un'adeguata informazione sulle differenze tra i

- watt.......ad uso pubblicitario
- ampère.....ad uso informatico

poi diamo la colpa ai produttori di hardware e software

.....una strana moda.

:nunu:

molta gente non sa che watt, volt e ampere sono direttamente proporzionali :asd: e quindi guarda solo i watt scritti sull'etichetta e poi facendo il calcolo degli ampere quei watt non sono reali :asd:

Pubblicità
Pubblicità