Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la scheda madre? Nessuna proprio??probabilmente le nuove vga nemmeno sono compatibili...
Ram: 3582MB ddr3 (ma non sono sicuro)
che scheda madre hai ora?
Se la scheda madre è quella che hai scritto, si tratta di DDR2..intel lakeport g i945g
Con la scheda madre? Nessuna proprio??
Cambiare tutto il sistema è troppo per il momento...
l'alimentatore ha 19 ampere sulla +12V.
Comunque al limite potrei pensare di sostituire alimentatore+vga...ma in tal caso vorrei spendere meno di 100€ se possibile...
Allora mi consigli una soluzione alimentatore+scheda video che rimanga intorno ai 100 euro?Pochi...
Allora mi consigli una soluzione alimentatore+scheda video che rimanga intorno ai 100 euro?
Io avevo pensato ad un Corsair Builder Series CX430 V2 430W e una Sv SapphireHd6850 1G Gddr5 Pci-E Dl-Dvi-I / Sl- Dvi-D / Hdmi / Dp per un totale di 147,81 € (37,91€ per l'alimentatore e 109,90€ per la scheda video).
Allora mi consigli una soluzione alimentatore+scheda video che rimanga intorno ai 100 euro?
Io avevo pensato ad un Corsair Builder Series CX430 V2 430W e una Sv SapphireHd6850 1G Gddr5 Pci-E Dl-Dvi-I / Sl- Dvi-D / Hdmi / Dp per un totale di 147,81 € (37,91€ per l'alimentatore e 109,90€ per la scheda video).
...non si è fatta ancora un'adeguata informazione sulle differenze tra i
- watt.......ad uso pubblicitario
- ampère.....ad uso informatico
poi diamo la colpa ai produttori di hardware e software
.....una strana moda.
:nunu: