vga per 1600 x 900px

Pubblicità
se devi prendere la hawk , prendi la XT. che andrà sempre meglio , anche se portassi la hawk a frequenze astronomiche . ci fai vedere l'interno del case o lo misuri?

Si ma la xt è fatta con carta pesta e sputo D:
è peggio di uno scarto industriale D:

Cioè intendo per 2-3% di prestazioni resta molto meglio una 7870 custom.
Non ci sono dubbi.

Ultima modifica:
Ah no no cari miei, anche io lo pensavo.... non sono mai stato il tipo che puntava a gpu castrate e quant'altro, ma ho dovuto ricredermi, la 7870 XT è molto prestante, temperature ottime (anche in OC) sale bene di frequenze da 925mhz + boost [975] la porti tranquillamente a 1200mhz a default, e alzando leggermente il Vcore decolli ancora di più...in full HD accompagnata ad un i7 2600k maxxo tutto, ultimo titolo Metro last light tra l'altro ottimizzato per nvidia, l'ho giocato al massimo abbassando leggermente i filtri e ovviamente physx avanzato no..

- - - Updated - - -

con driver aggiornati e gioco idem (prima dell'aggiornamento il framerate era un po' barcollante,ma tutto nella norma però)

Be dai. Io doma mi prendo una 7970 ed ho un monitor 1600x900, spesso gioco però anche alla tv! Se vuole investire sul futuro sarebbe l'ideale la ct

ottimo feed :D , il fatto è che penso che loro parlassero di qualità costruttiva..
Ma infatti io ho detto che inizialmente anche io pensavo che questo "castrone" (gpu castrata :boh:) fosse fatta con lo sputo, visto il prezzo (di poco maggiore, o certe volte uguale ad una 7870 custom) invece ho dovuto ricredermi, ecco forse rompe le scatole ai più attenti il leggero sibilo che fà il dissipatore ma per il resto qualitativamente nulla da dire, per 200€ gioco alla grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro