vga per 1600 x 900px

Pubblicità

taker21

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
Cerco una vga che mi permetta di giocare con buoni fps almeno 35 medi per 2-3 anni alla risoluzione di 1600x 900 a dettagli high e AA 4x....secondo voi basta una radeon saphire 7870 2 gb GHz edition o devo prendere la version xt?

se hai una configurazione bilanciata per giocare al massimo a 1600x900 ti basta. secondo me anche una 4870 da 1gb basta con i porting di adesso
poi dipende da altri fattori.

Se vai di 7870 mi permetto di consigliarti di cambiare monitor (sarebbe un notevole miglioramento ad un prezzo contenuto!).

Visto che ci siete qualche giorno fa ho chiesto pareri riguardo al
Dissipatore ernermax ets t40 tb....riesce a reggere i 4,2 GHz con temperature sui 60 gradi??sono interessato a questo dissip...se volete risp qui oppure nella mia altra discussione

non sarebbe male, ma se vuoi un consiglio prendi un silver arrow oppure il noctua d14. ormai usati si trovano sui 50€ e sono dei mostri.

io con il d14 il 2500k lo tengo a 4.6 in daily, con 1.4v arrivo anche a 5ghz senza problemi sui 60 gradi.

se hai problemi di spazio nel case potresti mettere un kit a liquido corsair tipo A100 o simili che sono al livello del d14.

Mi consigliate la miglior radeon 7870 ?? Ovviamente la xt lasciatela perdere per ora perché non so se mi entra nel case...tipo il case è profondo 44,5 cm può starci la versione xt?

Mi consigliate la miglior radeon 7870 ?? Ovviamente la xt lasciatela perdere per ora perché non so se mi entra nel case...tipo il case è profondo 44,5 cm può starci la versione xt?
guarda che con 44,5 cm ci stà qualsiasi vga... se guardi la 5970 che è un mostro è 36 cm.
comunque evita di prendere dissipatori mostruosi , già un 212 evo o un 412s vanno benissimo

Si ma non so se ci entra...ce secondo voi in un case profondo 44,5 cm solitamente(so che dipende da case a case) ci entra una vga che è lunga 27,5 cm?

Lo chiedo perchè molti dicono che bisogna vedere la posizione della mobo nel case è vedere quanto spazio c'è dalla porta pc Express(non so come si chiama ma cmq intendo quella dove si monta la vga) agli slot per hdd

Visto che ci siete qualche giorno fa ho chiesto pareri riguardo al
Dissipatore ernermax ets t40 tb....riesce a reggere i 4,2 GHz con temperature sui 60 gradi??sono interessato a questo dissip...se volete risp qui oppure nella mia altra discussione
ho la versione vd e mi tiene il 2500k a 4.8 con temperature sui 70/75 sotto ibt . In un full normale non supero i 65 . Ti parlo sempre di temp sui core..

Se rimani sui 1600x900 la 7870 liscia basta e avanza .

Pubblicità
Pubblicità