vga per 1600 x 900px

Pubblicità
la 7870 XT per quella risoluzione è sprecatissima . Ma se sei intenzionato , in un futuro prossimo , a passare a risoluzione più alta , prendila pure. Ammesso che abbia spazio nel case.

è proprio questo che voglio sapere se ce spazio nel case...in base a quello che ho detto prima il case è profondo 44,5 cm ma secondo voi ci sta o no??

infatti volevo sapere come aiutarvi...oc faccio una foto...ma penso che non servirà a molto

- - - Updated - - -

ma la foto da dentro o da fuori?

- - - Updated - - -

il case è molto simile all'asus TA 8C2 ...non è proprio quelllo ma molto simile....che ne dite??[h=1][/h]

Se è simile non è uguale , quello da te indicato FORSE ci dovrebbe entrare. La XT è lunga. Comunque sia non abbiamo parlato di una cosa importante , dalla 7770 in su bisogna cominciare a parlare di ALIMENTATORE.

vorrei puntare ad un thermalthake berlin 620w....che ne dici??oppure cooler master gx600w...vorrei spendere sui 50 euro e avere un buon prodotto....massimo 55 euro

e si ma se cambio monitor in futuro??....a me non interessa la qualità ultra ma solo high e antialiasing 4x

A quella risoluzione ti consente di giocare anche ai giochi più pesante ad una media di 70fps su high e filtri attivi
A risoluzione maggiori cmq rimani entro le tue aspettative

Pubblicità
Pubblicità
Indietro