vga per 1280 x 1024

Pubblicità
Sul 1280x1024 ci ho giocato anche io con una 7770 e se vuoi le impostazioni come hai chiesto e almeno la durata di 3 anni non te la consiglio.
Opterei per una 7870xt e forse sei apposto :D
Io mi trovo benissimo a quella risoluzione con la 7770.
Se prorprio vuoi sovrabbondare, prendi una 7790, ma secondo me sta largo con la 7770.

guarda che alla vergognosa risoluzione 1280x1024 (senza offesa per chi ancora la utillizza :D) si riesce a maxare quasi tutti i giochi con l'integrata del 5800k che ho io nel pc, con la 7770 ci fa almeno 5 anni a quella risoluzione.

se per questo, ancora c'è qualcuno che mi porta pc o mi fa vedere che gioca 800x600 o peggio ancora a 640x480 (guarda che non scherzo :skept:).
il "vergognoso", era per come è considerata ormai da molti quella risoluzione. addirittura, secondo molti benchmark (tutti ormai a 2560x1600), noi che utilizziamo il full hd saremmo gia dei pezzenti :asd:

Io non ci metto la mano sul fuoco e l'ho provata anche io.
Tipo tomb raider con tress fx e tutto al massimo laggava, questo è solo un esempio. ! Comunque il monitor lo ho ancora se mi gira faccio qualche prova.
Per il full hd invece arranca un po'. Ti scordi i filtri e spesso abbassi anche a medi o alti alcuni dettagli.
Forse è dovuto al fatto che ho un phenom e non un i5 ma non penso sia quello.

se vi dico che con l'integrata del 5800k a 1280x1024 si riesce a maxare quasi tutto, una 7770 a quella risoluzione sente a malapena il solletico, poi mi pare ovvio che in full hd arranchi anche perché non è concepita per giocare al massimo a quella risoluzione.

se vi dico che con l'integrata del 5800k a 1280x1024 si riesce a maxare quasi tutto, una 7770 a quella risoluzione sente a malapena il solletico, poi mi pare ovvio che in full hd arranchi anche perché non è concepita per giocare al massimo a quella risoluzione.
Naked non ci metterei la mano sul fuoco. Appena ho tempo ci provo. Tu se lo hai prova tombraider tutto al massimo con tress abilitato e vedi se riesci a giocarlo a 1280x1024. Io non riuscivo bene con la 7770.

lo giocai quando usci con la 670pe che ho nell'altro pc e il tressFX mi dava problemi anche con quella, ma so che è stata sistemato tutto grazie alle patch correttive.
comunque se lo vuoi provare a 1280x1024 basta che abbassi la risoluzione dal gioco o da Windows, non c'è bisogno che ti sbatti nel montare e smontare i vari monitor.

Le risoluzioni 1600x900 e 1680x1050 sono tanto più pesanti di 1280 x 1024?
E poi non mi interessa giocare ad ultra....mi basta impostare su alto e AA 4x
Per quanto riguarda l'ali ho deciso di prendere il 450w per stare largo

Io direi di prendere una 7870XT, perchè se mai tu vorresti cambiare monitor in futuro non dovresti cambiare anche scheda video.

Le risoluzioni 1600x900 e 1680x1050 sono tanto più pesanti di 1280 x 1024?
E poi non mi interessa giocare ad ultra....mi basta impostare su alto e AA 4x
Per quanto riguarda l'ali ho deciso di prendere il 450w per stare largo
Pesano un po' di più sulla gpu, ma se non spari dettagli ultra e filtri alti, giochi comununque.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro