vga per 1280 x 1024

Pubblicità

taker21

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
sto cercando una vga che possa durarmi un pò(diciamo 3 anni) alla risoluzione di 1280 x 1024px a dettagli high e AA 4X ovviamente con buoni fps...almeno 35
ho pensato ad una saphire 7870 ghz edition ma aspetto vostri consigli

sto cercando una vga che possa durarmi un pò(diciamo 3 anni) alla risoluzione di 1280 x 1024px a dettagli high e AA 4X ovviamente con buoni fps...almeno 35
ho pensato ad una saphire 7870 ghz edition ma aspetto vostri consigli
a quella risoluzione basta anche una radeon hd 7750...resto del sistema?

Io opterei per un xfx 550w...o un cooler master gx600w o un thermaltake berlin 630w...
Cmq voglio ricordare che la vga deve durarmi circa 3 anni a 1280 x 1024 con le impostazioni che ho scritto

con un i5 2500k e un 7770 ed entrambi sotto overclock pesante in full forse arriveresti a consumare si e no 200w.
ti consiglio un be quiet da 350w e stai largo.

rimaniamo al minimo sul 450w, che poi magari fà upgrade e non gli bastano più i connettori e deve andare di molex

gli ho semplicemente dato un consiglio su quello che la sua configurazione consuma, se poi vorrà mettere componenti più prestanti toccherà a lui fare le dovute considerazioni, non a noi, anche perché se pensiamo a tutto quello che un utente può acquistare in futuro potremmo consigliargli anche un 850w ed oltre dato le molteplici configurazioni disponibili.

ps: considerando i prezzi attuali, io acquistai il be quiet da 350w (allora lo presi per 25€, infatti mi basavo su questo prezzo), a questo punto per soli 8€ in più meglio l'xfx da 450w, anche se il primo è in grado di arrivare fino a 420w di picco massimo.

gli ho semplicemente dato un consiglio su quello che la sua configurazione consuma, se poi vorrà mettere componenti più prestanti toccherà a lui fare le dovute considerazioni, non a noi, anche perché se pensiamo a tutto quello che un utente può acquistare in futuro potremmo consigliargli anche un 850w ed oltre dato le molteplici configurazioni disponibili.

ps: considerando i prezzi attuali, io acquistai il be quiet da 350w (allora lo presi per 25€, infatti mi basavo su questo prezzo), a questo punto per soli 8€ in più meglio l'xfx da 450w, anche se il primo è in grado di arrivare fino a 420w di picco massimo.
Ho consigliato un alimentatore da 450w (ovviamente puntavo all'XFX, ne sono innamorato :asd:) appunto per la poca differenza di prezzo, e per mettere in previsione un futuro aggiornamento di componenti, senza star lì a spendere di più per comprarsi un ulteriore alimentatore (ricordiamo che 450w bastano per qualsiasi cpu e vga singola). L'uscita degli 850w mi sembra un po' una cavolata azzardata sinceramente, perchè nel momento in cui avrai bisogno di 850w di potenza significa che sai già cosa devi fare (sli /cross) e quindi sai già di conseguenza che una 450w (anche solo a vista, a livello di connettori pci-E) non basterà

Ho consigliato un alimentatore da 450w (ovviamente puntavo all'XFX, ne sono innamorato :asd:) appunto per la poca differenza di prezzo, e per mettere in previsione un futuro aggiornamento di componenti, senza star lì a spendere di più per comprarsi un ulteriore alimentatore (ricordiamo che 450w bastano per qualsiasi cpu e vga singola). L'uscita degli 850w mi sembra un po' una cavolata azzardata sinceramente, perchè nel momento in cui avrai bisogno di 850w di potenza significa che sai già cosa devi fare (sli /cross) e quindi sai già di conseguenza che una 450w (anche solo a vista, a livello di connettori pci-E) non basterà

non mi hai capito, ti comincio subito col dire che quando gli diedi il consiglio del credevo fosse ancora a quel prezzo o anche meno, ma giustamente hai detto te e successivamente ho visto io, per soli 8€ meglio il 450w tutta la vita.
l'esempio dell'850w era un modo per dire che si deve smettere con questa storia di pensare al futuro, perché non possiamo mai sapere cosa frulla in mente alla gente, per ora pensiamo a consigliargli il meglio per quello che ha in questo momento.

Sul 1280x1024 ci ho giocato anche io con una 7770 e se vuoi le impostazioni come hai chiesto e almeno la durata di 3 anni non te la consiglio.
Opterei per una 7870xt e forse sei apposto :D

Sul 1280x1024 ci ho giocato anche io con una 7770 e se vuoi le impostazioni come hai chiesto e almeno la durata di 3 anni non te la consiglio.
Opterei per una 7870xt e forse sei apposto :D
Io gioco a 1152x864 a dettagli massimi,antialiasing 4xx a 75fps medi a f1 2012 con una 7770,che se gli dai anche un'occatina arriva anche a 80 e passa fps medi.A lui una 7770 basta e avanza se gli bastano 35 fps.Scusa se mi accanisco contro di te ma rischieresti di far buttare via ad un utente più di 100€ e non ci faremmo una bella figura fra tutti,quindi ti prego di non dire certe cavolate ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro