Tutto risolto! Come già scritto, avevo collegato male i il connettore del power switch, mentre non visualizzavo nulla a schermo in quanto ero collegato via DP, una volta collegatomi al monitor via HDMI è andato tutto liscio :)
Infatti mi stavo un po' meravigliando di me stesso: non ho mai "fallito" un assemblaggio, non sono un espertone ma sono sempre riuscito a far funzionare i PC che ho assemblato senza intoppi e questa volta non doveva essere da meno :asd:
Comunque, ho fatto qualche screen al BIOS per fartelo (e farvelo) vedere. Ci sono impostazioni particolari da modificare?
In particolare vorrei settare bene le ventole in modo che salgano di pari passo con la temperatura della CPU, ma non capisco bene come fare, nella vecchia scheda madre era più semplice! Praticamente ho collegato il dissipatore sul CPU_FAN1 se non erro, mentre tutte le altre ventole del PC sono collegate all'HUB PWM del mio case che a sua volta è collegato al CHA_FAN1 sempre se non erro. Phanteks consiglia di collegare tutto all'HUB e poi collegare quest'ultimo sul CPU_FAN1, ma ho preferito manetenere dissipatore della CPU e ventole del case separati. comunque
Ecco gli screen in advanced mode:
Visualizza allegato 330232 Visualizza allegato 330233 Visualizza allegato 330234 Visualizza allegato 330235 Visualizza allegato 330237 Visualizza allegato 330238 Visualizza allegato 330239