VGA IMPAZZITA AIUTO

Pubblicità

xGatoroid

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, possiedo una zotac 670 4 gb, in questi ultimi giorni a tratti la ventola cominciava all'avvio ad andare normale dopo la mezzora di utilizzo iniziava ad andare ad una velocità di 5000 Rpm, pensando fosse per la polvere lho pulita ma il risultato è sempre lo stesso ora mi ritrovo a dover usare un computer che fa un rumore assurdo per una scheda video consigli?

Controlla le temperature

- - - Updated - - -

Lo fa solo se sei gioco oppure anche senza far nulla??? .... magari controlla le temperature prima che fa il difetto e durante il rumore delle ventole. 5000rpm è una velocità davvero alta.

senza far nulla, temperature normalissime, per esempio ora ho appena acceso e è cominciata a 5000rpm, dopo 10 minuti si è calmata ed è stabile...diciamo che va come gli gira...

Salve a tutti, possiedo una zotac 670 4 gb, in questi ultimi giorni a tratti la ventola cominciava all'avvio ad andare normale dopo la mezzora di utilizzo iniziava ad andare ad una velocità di 5000 Rpm, pensando fosse per la polvere lho pulita ma il risultato è sempre lo stesso ora mi ritrovo a dover usare un computer che fa un rumore assurdo per una scheda video consigli?

Personalmente l'unica volta che ho visto qualcosa di simile era ad un pc di lavoro al quale alla fine abbiamo dovuto cambiare scheda madre.

Prova a disinstallare e re-installare i driver.
PS: altri utenti che hanno avuto un problema simile, dopo una pulizia con malware bytes o simili, hanno risolto.
non vorrei mai ti fossi beccato qualche spyware/virus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro