vga budget 120 euro

Pubblicità
ma poi il bundle coi 2 giochi nuovi è ottimo...
cioè resident evil 2 è un capolavoro(ho provato la demo alla games week su ps4, e giocata la shooter demo su steam).
The division 2 pure è un capolavoro, li vale tutti i 140€

Io ho cambiato da poco la mia VGA, prima avevo una Asus R9 290X Direct CUII da 4Gb.
In quanto a potenza siamo tra la 1060 da 3Gb e la 1060 da 6Gb, a 120/130€ potrei anche vendertela.
Ovviamente chiedo scusa in anticipo qualora non si possa parlare di compravendita su questi thread.

Tu lascialo giocare a Overwatch, Resident Evil 2 Remake e l'altro gioco che sceglierai te li giochi tu :asd:

subdolo :asd:

Io ho cambiato da poco la mia VGA, prima avevo una Asus R9 290X Direct CUII da 4Gb.
In quanto a potenza siamo tra la 1060 da 3Gb e la 1060 da 6Gb, a 120/130€ potrei anche vendertela.
Ovviamente chiedo scusa in anticipo qualora non si possa parlare di compravendita su questi thread.

La 290x non mi interessa mi dispiace.

ottimo prezzo. pero' sicuramente te la rischi su problemi RMA. sperando che non ci siano ;)

Guarda ho sempre mandato le schede direttamente ai produttori quando mi è servito e sia con sapphire che con evga non ho mai avuto problemi.

Spero solo mi arrivi :asd: ma ho pagato con paypal quindi male che va i soldi li riprendo

Se vuoi l'RMA top devi comprare da amazon e basta.

Pubblicità
Pubblicità