PROBLEMA Vespa dentro il PC(O_O)

• Autore discussione Autore discussione geb95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geb95

Utente Èlite
Reazioni
580
Punteggio
131
Ieri sera mentre stavo giocando una vespa mi si scontra nel mouse poi si fà un giro della stanzariatterra viciono al mose(ma stavolta sul filo)e poi si butta dietro la scrivania, tutto assieme sento le ventole che gracchiano(come se ci è andato qualcosa in mezzo) e il gatto che corre dietro il pc e poi silenzio, e della vespa non si è saputo più nulla.
Ho aperto le 2 paratie laterali e il davanti del case ma non ho trovato nulla, non so forse si è spraciellata tra le ventole, ma non so se potrebbe causato danni causato danni e poi non so se è rimasta viva e se è viva potrebbe crearsi un nido sempre se resiste alle temperature che ci sono dentro il case e se è morta potrebbe causare danni il cadavere della vespa?

P.S.S.la vespa era lunga circa unn pò più di un centimetro circa.
P.S.il gatto è sicuro che non l'ha mangiata perche lo levato prima che si avicinasse.

Lo so è una cosa assurda ma è la verità:sisi:

stai tranquillo che a quella velocità le ventole la tagliuzzano in mille pezzi la vespa non ci sono problemi(ps sta storia a dell'assurdo sei proprio fortunato :D )

Io non avrei rischiato mai uno shock,gli avrei fatto subito una puntura di bentelan.10 ml dritti dritti sulla scheda video.

Io non avrei rischiato mai uno shock,gli avrei fatto subito una puntura di bentelan.10 ml dritti dritti sulla scheda video.

Io inietterei anche dell'antistaminico e dell'adrenalina, così che non vada in arresto cardiaco :asd:

Io inietterei anche dell'antistaminico e dell'adrenalina, così che non vada in arresto cardiaco :asd:

Ma basta con queste trollate:lol:
La mia paura era che se si infilava immezzo a qualche ventola specialmente quella della vga poteva fare qualche danno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro