DOMANDA Vertex 4, davvero affidabili?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Sento spesso dire che il vertex 4, rispetto al predecessore, sia stato migliorato notevolmente per quanto riguarda il controller. La mia domanda è questa: vale davvero la pena prendere un vertex 4 scartando un samsung/crucial? (mi interessa molto l'affidabilità)

Non ti posso rispondere direttamente, in quanto il Vertex 4 è un prodotto relativamente recente: potresti cercare in giro per la rete per vedere se ci sono dei feedback in questo senso. Ciò che posso dire è che il Samsung e il Crucial sono ottimi prodotti, collaudati e affidabili, nonché veloci. Il mio Samsung è eccellente, è stato un ottimo acquisto. ;)
Certamente OCZ avrà valutato attentamente la scelta, e non credo che abbia fatto passi avventati, però, ripeto, non ho ancora letto nulla in proposito.

Non ti posso rispondere direttamente, in quanto il Vertex 4 è un prodotto relativamente recente: potresti cercare in giro per la rete per vedere se ci sono dei feedback in questo senso. Ciò che posso dire è che il Samsung e il Crucial sono ottimi prodotti, collaudati e affidabili, nonché veloci. Il mio Samsung è eccellente, è stato un ottimo acquisto. ;)
Certamente OCZ avrà valutato attentamente la scelta, e non credo che abbia fatto passi avventati, però, ripeto, non ho ancora letto nulla in proposito.
ora provo a cercare altro, aspetto altri pareri comunque :ok:

io ti posso parlare della affidabilità del vertex 2 e del vertex 3 due ottimi prodotti sia in fatto di prestazioni che di affidabilità in quanto li ho avuti e mi hanno soddisfatto in tutto e per tutto, ora sono passato al vertex 4 che dopo l'aggiornamento del firmware ha aumentato notevolmente le prestazioni in velocità scrittura.. e credo che oltre alle prestazioni visto la qualità del merchio ocz in generale si possa parlare di una grande longevità del prodotto.. o almeno lo spero!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro