DOMANDA Versione molto leggera di Linux

• Autore discussione Autore discussione geb95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non per forza, se non hai la /home criptata non serve. Io per esempio non cripto mai nulla, non ho niente da nascondere, a parte qualche ex a tette all'aria in spiaggia

Davvero? A me mai successo, mi sa che hai criptato la /home allora

Cioè il PC l'ho acceso solo due volte, prima mi erano spuntati degli aggiornamenti ma c'era sempre questa finestra nera cpn tante scritte ecc, mentra faceva gli aggiornamenti, poi l'ho riacceso ed è spuntato questo, e ho pensato che erano gli stessi.

Appena il PC verra rispento e riacceso ti dirò se rispunta.

Comunque che antivirs mi consigli?

nessuno, nmon serve

A ok, comunque per prova ho riavviato il PC e spunta sempre questa cosa
TKUEss9.jpg

- - - Updated - - -
@centoventicinque@Ico Bellungi
Salve, dovrei scaricare Adobe Flash Player, ma i spuntano varie versioni, quale dovrei scaricare?:D
zJk4qDh.jpg

Ultima modifica:
vai nelle impostazioni di sistema e cerca la voce "software e aggiornamenti" o qualcosa del genere , nella schermata che ti si apre ci dovrebbe essere una voce " altro software" metti il flag su "partner di Canonical" e partner di Canonical (cosdice sorgente) salva e chiudi e aspetta che ricarichi i sorgenti.
Apri il terminale e digita
sudo apt-get update && sudo apt-get upgrade

ps magari ti può essere utile http://www.marcosbox.org/2013/10/lubuntu-1310-guida-post-installazione.html

Ultima modifica:
vai nelle impostazioni di sistema e cerca la voce "software e aggiornamenti" o qualcosa del genere , nella schermata che ti si apre ci dovrebbe essere una voce " altro software" metti il flag su "partner di Canonical" e partner di Canonical (cosdice sorgente) salva e chiudi e aspetta che ricarichi i sorgenti.
Apri il terminale e digita

Questa cosa che mi hai detto a che cosa dovrebbe servire?

Si ma quale versione di Flashpalyer dovrei scaricare?
Perche io durante l'istallazione ho levato la spunta da istalla programi di terze parti
zJk4qDh.jpg

- - - Updated - - -

Per il flash player, installa questo pacchetto e scarichi il flash player e altri codec per la riproduzione:
https://apps.ubuntu.com/cat/applications/lubuntu-restricted-extras/

A ok, quindi direttamente con questo pacchetto istallo FP e altre cose utili?

Grazie

- - - Updated - - -

Per il flash player, installa questo pacchetto e scarichi il flash player e altri codec per la riproduzione:
https://apps.ubuntu.com/cat/applications/lubuntu-restricted-extras/

NEL LINK CHE MI HA DATO SE FACCIO DOWNLOAD MI APRE UN ALTRA NUOVA SCHEDA DI GOOGLE CHROMIUM, COME MAI?

Non hai ubuntu software center o lo installi o dal gestore pacchetti cerca lubuntu-restricted-extras. Su linux la versione di Flash player è ferma alla 11.*, questo perché con in futuro HTML5 adobe ha abbandonato la sua versione per Linux e la supporta solo per problemi di sicurezza. Se vuoi l'ultima versione del flash player o installi chrome o maxthon browser.

@centoventicinque@‎Ico Bellungi@‎lele.deb
Non hai ubuntu software center o lo installi o dal gestore pacchetti cerca lubuntu-restricted-extras. Su linux la versione di Flash player è ferma alla 11.*, questo perché con in futuro HTML5 adobe ha abbandonato la sua versione per Linux e la supporta solo per problemi di sicurezza. Se vuoi l'ultima versione del flash player o installi chrome o maxthon browser.

Ho scaricato Ubuntu Software Center, quindi ora sono apposto?

EDIT:Ci sono vari pacchetti da scaricare nelle sezione audio e video, quali dovrei scaricare?

P.S.Alla fine ho scaricato chrome

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro