RISOLTO Verifiche su telefono appena acquistato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fasteagle

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
40
Vi chiedo quali prove / test eseguite per sincerarvi che uno smartphone con SO android che avete preso nuovo sul web non presenti difetti di alcun genere (HW, SW, altro).

Personalmente? Nessuno. Lo configuro ed inizio ad usarlo. Ovviamente nuovo, un telefono usato non l'ho mai preso (e dubito lo prenderò mai).

Vi chiedo quali prove / test eseguite per sincerarvi che uno smartphone con SO android che avete preso nuovo sul web non presenti difetti di alcun genere (HW, SW, altro).
Se ti è arrivato sigillato e il prodotto è nuovo, anche se avesse qualche difetto di fabbrica lo puoi cambiare, non mi farei troppi problemi...che tipo di test si potrebbero fare scusami.
Ogni cosa che si prende nuova pare abbia bisogno da parte dell'utente di fare dei test, ma godeteveli sereni

anche se avesse qualche difetto di fabbrica lo puoi cambiare
considera che è il mio primo smartphone e ciò che temo è che, per totale mia inesperienza, magari si fanifesta una qualche difetto che però ai miei occhi pare normale.
che tipologia di "difetti" avete riscontrato nelle vostre esperienze con gli smartphone?

considera che è il mio primo smartphone e ciò che temo è che, per totale mia inesperienza, magari si fanifesta una qualche difetto che però ai miei occhi pare normale.
che tipologia di "difetti" avete riscontrato nelle vostre esperienze con gli smartphone?
ma stai sereno...

I Samsung hanno all'interno dei tools completi di diagnostica, mentre per gli altri brand non ti so dire.

Se il tuo telefono ha difetti questi difetti li noti usandolo. Comunque sia stai sereno e non pensarci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità