Verifica segnale

Cicconz

Nuovo Utente
4
0
Salve, ho riscontrato un problema con il pc appena comprato, ma credo sia più il monitor, il monitor e un LG FLATRON E2240T.
ESSENDO vecchio come monitor ho duvuto comprare un adattatore per collegarlo al pc, dopo aver collegato tutto faccio partite il pc e sullo schermo appare (VERIF SEGNALE)
POTRESTE AIUTARMI!?
(PC)
AMD FX 6300
GTX 1050 2GB
Scheda madre AM3+
Alimentatore = 400W
Purtroppo non sono ancora riuscito ad avviarlo.
Post unito automaticamente:

 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, ho riscontrato un problema con il pc appena comprato, ma credo sia più il monitor, il monitor e un LG FLATRON E2240T.
ESSENDO vecchio come monitor ho duvuto comprare un adattatore per collegarlo al pc, dopo aver collegato tutto faccio partite il pc e sullo schermo appare (VERIF SEGNALE)
POTRESTE AIUTARMI!?
(PC)
AMD FX 6300
GTX 1050 2GB
Scheda madre AM3+
Alimentatore = 400W
Purtroppo non sono ancora riuscito ad avviarlo.
Post unito automaticamente:

Ciao.

Scommetto che non ti hanno pagato per comprare questo sottospecie di pc...
Ho visto quella fregatura venduta da un e-shop (di truffatori) esterno sull' ammazzone.

L' adattatore non ti serve a nulla in questo caso ed è stato un buco nell' acqua. Ma è una sciocchezza in confronto a quel pc truffa che hai acquistato ed al fatto che ti hanno fregato i soldi. Con chi è molto ignorante ed inesperto se ne approffittano allegramente.

Se lo hai appena comprato allora hai tutto il diritto di rimandarlo indietro e farti ridare i tuoi soldi.
 

Cicconz

Nuovo Utente
4
0
In molti me lo hanno detto soltanto che non avendo la possibilità economica questo 3 quello che posso permettere ho chiesto un aiuto non è che potreste aiutarmi
 

Ottoore

Utente Èlite
26,254
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Probabilmente hai adattato una porta hdmi in vga, senza convertitore attivo non funziona.

La scheda video ha una porta dvi-d come il monitor. Usa quella senza adattatore.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,254
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit

Cicconz

Nuovo Utente
4
0
Linka per favore l' adattatore che hai comprato così appuriamo che sia lui il problema.

COn questo cavo senza adattatori andrà:
https://www.amazon.it/dp/B00IHMFIBY/?tag=tomsforum-21
KabelDirekt 2m Adattore Cavo DVI su HDMI, (High-Speed Dual Link, 24+1 Pin, DVI-D, Full HD 1080p, 3D, esempio le schede grafiche, per connessi a TV dotate di accesso HDMI, o viceversa), TOP Series https://www.amazon.it/dp/B0091FC2JM/?tag=tomsforum-21
Questo è il cavo che ho comprato
 
U

Utente 125751

Ospite
In molti me lo hanno detto soltanto che non avendo la possibilità economica questo 3 quello che posso permettere ho chiesto un aiuto non è che potreste aiutarmi

Il non avere la possibilità economica non c' entra nulla in questo caso. Qui si parla di come spendere i soldi che uno ha (la cifra varia da persona a persona) e del fatto che ti hanno truffato alla grande e che non vanno per nulla giustificati/difesi insieme al prodotto che ti hanno mandato.
Si può anche avere più soldi ma spenderli malissimo o addirittura farsi fregare (ma anche alla grande). Il punto non è quanto budget si ha. Le truffe esistono anche per pc che costano di meno oppure anche per quelli che costano di più o molto di più.
Con il tuo budget si poteva al 101% avere un pc senza subire una truffa e senza buttare i soldi nell' inceneritore. L' e-shop a cui ti sei rivolto a da evitare come peste e questo vale per qualsiasi budget una persona ha. Direi la stessa cosa a chi ha un budget più alto o più basso del tuo.

Magari sono strano io, ma al posto tuo io sarei incavolato con questo e-shop. Manderei loro indietro questa sottospecie di pc al più presto, mi farei ridare i soldi e poi senza superare il budget che hai a disposizione verrei ad es. su questo forum per farmi fare una confurazione con l' assemblaggio incluso che deve restare nel budget prefissato.

Io l' aiuto te l' ho dato e te lo sto ancora dando.Poi comunque nel precedente messaggio, ho anche scritto che l' acquisto dell' adattatore non serve a nulla visto che sul monitor non vedi nessun segnale video.

Se poi volevi un aiuto/risposta come ad es. quella fornita da "Ottoore", che ha giustamente i suoi motivi e le sue ragioni (io non lo critifico), io non sono assolutamente disposto a fornire questo genere di aiuto/risposta perchè sarebbe come aiutare in discesa una persona (vale per chiunque) che ha tutta la gamba nella fossa. Se è questo ciò che vuoi allora non c'è problema. Io non insisterò, non scriverò altri messaggi e rispetterò il fatto che ognuno hai i suoi gusti/interessi/piaceri.Tutto mi ricorda una citazione di "blunoneuncolore" su Twitter:

"Grazie per quel salvagente in cemento armato che mi lanciasti. Senza, non avrei mai scoperto l’ombrosa complessità degli abissi."

Quindi sopri anche tu l' ombrosa complessità degli abissi :)
 

Ottoore

Utente Èlite
26,254
13,208
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili