NayeONGaming
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
internetCosa intendi con "che connessione prendo"? La velocità?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
internetCosa intendi con "che connessione prendo"? La velocità?
internet
si, la velocità cioè quale operatore è più veloce? infostrada, telecom,fasweb etc..?Si ho capito internet ;) Intendo la velocità di Internet?
si, la velocità cioè quale operatore è più veloce? infostrada, telecom,fasweb etc..?
in che senso? e che sito? xDDipende dalla tua zona. Se sei in ULL vanno bene quasi tutte, Wholesale telecom
fai la verifica online sui vari siti e dicci che ti esce
si, la velocità cioè quale operatore è più veloce? infostrada, telecom,fasweb etc..?
in che senso? e che sito? xD
okVari siti di fastweb/telecom/infostrada ecc, fai il controllo della tua zona e scrivi che ti esce
se ti esce 8-20mb sei in ULL
se ti esce di meno sei Wholesale e fai meglio ad andare con telecom
ho 20 Mbit/s download e 1 Mbit/s uploadVari siti di fastweb/telecom/infostrada ecc, fai il controllo della tua zona e scrivi che ti esce
se ti esce 8-20mb sei in ULL
se ti esce di meno sei Wholesale e fai meglio ad andare con telecom
ADSL fino a 20 mega (verificato dal sito di fastweb)ok
- - - Updated - - -
ho 20 Mbit/s download e 1 Mbit/s upload
ok
- - - Updated - - -
ho 20 Mbit/s download e 1 Mbit/s upload
- - - Updated - - -
ADSL fino a 20 mega (verificato dal sito di fastweb)
teorici cioè?Ti ricordo che quei dati sono teorici :)
ma se attacco il cavo va più veloce dell' wifi?Speedtest.net by Ookla - The Global Broadband Speed Test
qui puoi fare uno speed test e vedere la velocità effettiva..
teorici cioè?
ma se attacco il cavo va più veloce dell' wifi?
anche a me =( download in utorrent max 600kb/sTeorici nel senso che ti scrivono per esempio "Velocità Massima 10MBps", e poi si e no vai ad 1MB/s in download (almeno a me è così) :)
- - - Updated - - -
Il problema principale del WiFi è la sicurezza: se non imposti una buona password rischi che altra gente utilizzi la tua rete (anche a tua insaputa). Per la velocità... La differenza io non la vedo sinceramente... Stessa rete, con il pc via cavo e con il portatile via WiFi: in entrambi mai visti più di 1MBps in download :)
spero che almeno 200-300 kb/s in upload li ho xk ora va a max 45 kb/sIl problema principale del WiFi è la sicurezza: se non imposti una buona password rischi che altra gente utilizzi la tua rete (anche a tua insaputa). Per la velocità... La differenza io non la vedo sinceramente... Stessa rete, con il pc via cavo e con il portatile via WiFi: in entrambi mai visti più di 1MBps in download :)
anche a me =( download in utorrent max 600kb/s
- - - Updated - - -
Il problema principale del WiFi è la sicurezza: se non imposti una buona password rischi che altra gente utilizzi la tua rete (anche a tua insaputa). Per la velocità... La differenza io non la vedo sinceramente... Stessa rete, con il pc via cavo e con il portatile via WiFi: in entrambi mai visti più di 1MBps in download :)
- - - Updated - - -
spero che almeno 200-300 kb/s in upload li ho xk ora va a max 45 kb/s