Verifica Pezzi PC Da gaming

Pubblicità
si, la velocità cioè quale operatore è più veloce? infostrada, telecom,fasweb etc..?

Guarda... In questo campo esperienza non ne ho :) Comunque non esiste un "operatore più veloce", esiste semmai un operatore più affidabile, un operatore più conveniente, ecc... (Per i consigli chiedi a chi ha esperienze). La velocità teorica dipende dal tipo di contratto che fai con l'operatore che scegli. Io con una connessione teorica di 10MBps, navigo bene, ma oltre non posso dirti in quanto ti direi probabilmente delle sciocchezze :)

Vari siti di fastweb/telecom/infostrada ecc, fai il controllo della tua zona e scrivi che ti esce
se ti esce 8-20mb sei in ULL
se ti esce di meno sei Wholesale e fai meglio ad andare con telecom
ok

- - - Updated - - -

Vari siti di fastweb/telecom/infostrada ecc, fai il controllo della tua zona e scrivi che ti esce
se ti esce 8-20mb sei in ULL
se ti esce di meno sei Wholesale e fai meglio ad andare con telecom
ho 20 Mbit/s download e 1 Mbit/s upload

- - - Updated - - -

ok

- - - Updated - - -

ho 20 Mbit/s download e 1 Mbit/s upload
ADSL fino a 20 mega (verificato dal sito di fastweb)

teorici cioè?

Teorici nel senso che ti scrivono per esempio "Velocità Massima 10MBps", e poi si e no vai ad 1MB/s in download (almeno a me è così) :)

- - - Updated - - -

ma se attacco il cavo va più veloce dell' wifi?

Il problema principale del WiFi è la sicurezza: se non imposti una buona password rischi che altra gente utilizzi la tua rete (anche a tua insaputa). Per la velocità... La differenza io non la vedo sinceramente... Stessa rete, con il pc via cavo e con il portatile via WiFi: in entrambi mai visti più di 1MBps in download :)

Teorici nel senso che ti scrivono per esempio "Velocità Massima 10MBps", e poi si e no vai ad 1MB/s in download (almeno a me è così) :)

- - - Updated - - -

Il problema principale del WiFi è la sicurezza: se non imposti una buona password rischi che altra gente utilizzi la tua rete (anche a tua insaputa). Per la velocità... La differenza io non la vedo sinceramente... Stessa rete, con il pc via cavo e con il portatile via WiFi: in entrambi mai visti più di 1MBps in download :)
anche a me =( download in utorrent max 600kb/s

- - - Updated - - -

Il problema principale del WiFi è la sicurezza: se non imposti una buona password rischi che altra gente utilizzi la tua rete (anche a tua insaputa). Per la velocità... La differenza io non la vedo sinceramente... Stessa rete, con il pc via cavo e con il portatile via WiFi: in entrambi mai visti più di 1MBps in download :)[/QUOTE]
spero che almeno 200-300 kb/s in upload li ho xk ora va a max 45 kb/s

- - - Updated - - -

anche a me =( download in utorrent max 600kb/s

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ovviamente se il router WiFi ha problemi di invio o il dispositivo connesso ha problemi di ricezione del segnale, è ovvio che la velocità può calare.
Io ho una connessione da 10MBps teorici, e più di 100kb/s non li ho visti fino ad ora

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro