Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mettiamoci pure che il 5820K ha 28 linee pci-express che si andrebbero a saturare con una gpu 16x, una 8x e l'ssd M2 pci-express 4x non lasciando eventuali possibilità di espansione (tipo scheda audio)
Onestamente la scelta degli ssd non mi convince, spendere 200€ per un 256gb la reputo una cosa eccessiva, visto che per s.o e programmi uno qualsiasi va bene e non stiamo parlando di un sistema che deve fare editing video o comunque operazioni di I/O pesanti.
Se proprio vuoi avere l'ssd anche per i giochi, e dipende quanti perchè 512gb non sono poi nemmeno tanti vista la dimensione di quelli attuali,
potresti prendere un Sandisk Ultra II o Crucial e poi un MX200 per il s.o.
Per un setup con una marcia in più dal punto di vista dell'estetica, ti consiglio gli ssd mount laterali per 900D venduti da cold zero
Sinceramente,
io prenderei un ssd da 256 per avvio e app ricorrenti - non e' neanche poco - e qualcosa come un 2Tb normale per i dati vari,
o 3x1Tb da mettere in raid5,
un 512Gb ssd mi pare abbastanza "sborone" e niente affatto conveniente per i "dati vari" , ne' come capienza, ne' come prezzo, ne' come sicurezza per i dati.
SSD M2 da 250GB per SO e programmi ricorrenti. Ce ne sono di ottimi che non costano uno sproposito, non occupano slot, si levano di mezzo due cavi, etc.
Per il resto 2 o 3 HDD da 2TB da mettere in RAID 1 o 5.
ciao grazie per essere intervenuto ad aiutarmi :)
allora mi consiglieresti tu i modelli da prendere in considerazione??
Crucial MX200 per l'M2 va benissimociao grazie per essere intervenuto ad aiutarmi :)
allora mi consiglieresti tu i modelli da prendere in considerazione??
Crucial MX200 per l'M2 va benissimo
Per gli HDD, se proprio vuoi velocità di lettura, fai un RAID 1 (mirroring) usando un paio di WD Caviar Blue o Red. Il RAID 5, se non sai cosa sia, non ne hai bisogno ;)
In senso assoluto forse sì... se si guarda il prezzo, ho i miei dubbi...non è di gran lunga meglio il Samsung SM951?
In senso assoluto forse sì... se si guarda il prezzo, ho i miei dubbi...