Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bro buongiorno, probabilmente in settimana ordino ryzen 9600x e mi serve scegliere la mobo(quale delle 2 in foto) e la ram quale?ci sarebbe QUESTA
marchio tedesco molto buona quella amazon basic non la conosco , magari è buona ma non lo so
sono entrambe buone soluzioni per te attualmente QUESTA costa menoBro buongiorno, probabilmente in settimana ordino ryzen 9600x e mi serve scegliere la mobo(quale delle 2 in foto) e la ram quale?
E finisco il pc![]()
le ram le dovevi comprare prima adesso quelle che costano meno sono QUESTEOk bro,invece per le ram?
Sono terrorizzato
Costano più delle schede video![]()
inutile che guardi la data di arrivo quando non c'è disponibile mettono date molto più in la, ma se sono ordinabili significa che arrivano e le spediscono appena le hannoE possono arrivare anche a giugno![]()
Hai ragione broinutile che guardi la data di arrivo quando non c'è disponibile mettono date molto più in la, ma se sono ordinabili significa che arrivano e le spediscono appena le hanno
Una cosa è certa in questo momento più aspetti più il prezzo sale se le avessi prese un mese fa avresti risparmiato almeno 60 euro
scusami,come ti sembra questo ssd https://www.amazon.it/acer-Predator...b487960a9587c&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl per il sistema operativo?inutile che guardi la data di arrivo quando non c'è disponibile mettono date molto più in la, ma se sono ordinabili significa che arrivano e le spediscono appena le hanno
Una cosa è certa in questo momento più aspetti più il prezzo sale se le avessi prese un mese fa avresti risparmiato almeno 60 euro
non è il massimo nand QLC e disco RAMLESS
Buonasera,a causa dell’imprevisto ram devo rosicchiare qualche euro dall’ssd,intorno ai 90€ va bene quello che mi hai linkato allora?non è il massimo nand QLC e disco RAMLESS
C'è di melgio se proprio vuoi un disco RAMLESS melgio EQ790
sicuramente è milgiore dell'altroBuonasera,a causa dell’imprevisto ram devo rosicchiare qualche euro dall’ssd,intorno ai 90€ va bene quello che mi hai linkato allora?
Tanto come gia detto è solo per installare il sistema operativo e driver