ex0n3z
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 45
Raga ho dato un consiglio a un mio amico, e voleva cambiare processore. la sua scheda madre è a 1066 MHz mentre il procio che gli ho fatto prendere (Q8400) è a 1333 MHz.. Fin qui ok dico, lavorerà a 1066, il punto è un altro.. Montato tutto ok, va ad accendere e gli si ferma sul bios e la tastiera non risponde ai comandi.. provato a cambiare slot delle ram, provato un po' di tutto, ma col vecchio procio (E2200) gli si avvia senza problemi, mentre col nuovo no.. Aiuto per favore!!!
Scheda madre: gigabyte ga-945gcm-s2l
Nuovo processore Q8400
Vecchio procio: E2200
Cosa fare? Ha fatto caso che se attacca sulla pressa 2P o come si chiama (quella tonda per intenderci) della tastiera dietro al pc da pc spento gli si accende da solo O_O Ma questo è un altro discorso, vorrei prima di tutto farlo partire.. Dentro C'è Windows 7 e il pc si ferma al bios.. Cosa fare??
Scheda madre: gigabyte ga-945gcm-s2l
Nuovo processore Q8400
Vecchio procio: E2200
Cosa fare? Ha fatto caso che se attacca sulla pressa 2P o come si chiama (quella tonda per intenderci) della tastiera dietro al pc da pc spento gli si accende da solo O_O Ma questo è un altro discorso, vorrei prima di tutto farlo partire.. Dentro C'è Windows 7 e il pc si ferma al bios.. Cosa fare??