Ventura su Virtualbox

• Autore discussione Autore discussione gpc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti ho già spiegato che con AMD non riuscirai a virtualizzare macOS nemmeno volendo, sopratutto l'ultima versione.
Con un pc intel fa come ho detto sopra un loop infinito nell'installazione ovvero si riavvia e riparte da capo e non ho idea di come risolvere

ho testato su Virtualbox, Sonoma
L' installazione si conclude, però dice che l' hardware non è compatibile e non parte

VmWare è una spanna sopra tutti, ma è proprio Apple che non vuole che i suoi sistemi siano emulabili, soprattutto le ultime versioni che girano su ARM e soc propretario.
Se vuoi un mac fai come ho fatto io prendi un macbook pro m2 pro/max e fidati che windows non lo guardi +.
Io sono anni che lavoro su un mac, prima usavo un macbook pro con intel core i7, che ancora possiedo e funziona da dio

Buongiorno
ci sono novità in tal senso? Ho un laptop con i5 12° gen nel quale vorrei far girare via VirtualBox un qualsiasi versione di Mac OS. Se si riuscisse a creare una guida magari...

Grazie

Ciao a tutti
Ho un pc con ryzen 5 dove ho virtualizzato monterei su Virtualbox
Vorrei accedere con ID apple, ma non ho ancora trovato una soluzione
Qualche consiglio per favore?

Vorrei segnalare questa procedura

Ora riesco ad accedere con Apple id all'app store, ma non ad ICloud (che per me sarebbe la cosa più interessante) , ricevo l'errore "unable connect to server"
Comunque è un passo avanti ;)

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità