jajuka83
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 57
salve, da 1po d tempo mi ritrovo ad avere la ventolina della sk video(GeForce2 MX 64Mb RAM...si lo so..e vekkietta..:blush: ) ke fa rumore a tratti...piu precisamente lo fa quando accendo il pc x circa 3-4 minuti.. poi si "calma".. oppure smette anke 2 minuti se "scuoto" 1po il pc..(so ke nnè il massimo da fare:doh: )..xo ultimamente ricomincia a fare rumore anke dopo 2-3 ore..
penso sia 1 problema di lubrificazione...puo essere?:boh:
se si cosa dovrei usare x lubrificarla 1po?:boh:
ho sentito ke svitol o robe simili nn sn adatte..xke conducono elettricità..o sbaglio?
se usassi 1 olio al silicone?(mio zio dice ke nn conduce elettricità ed è 1ottimo lubrificante)
oppure mi ha mostrato 1 spray sgrassante..sempre ke nn conduce elettr..ma credo nn si tratti di dover "sgrassare"..semmai di lubrificare..giusto?
vi prego rispondetemi il prima possibile..:happy :bowdown: grazie
penso sia 1 problema di lubrificazione...puo essere?:boh:
se si cosa dovrei usare x lubrificarla 1po?:boh:
ho sentito ke svitol o robe simili nn sn adatte..xke conducono elettricità..o sbaglio?
se usassi 1 olio al silicone?(mio zio dice ke nn conduce elettricità ed è 1ottimo lubrificante)
oppure mi ha mostrato 1 spray sgrassante..sempre ke nn conduce elettr..ma credo nn si tratti di dover "sgrassare"..semmai di lubrificare..giusto?
vi prego rispondetemi il prima possibile..:happy :bowdown: grazie