stevise
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 68
mi sembrava strano che andassero così male:boh:continuo ad affermare la sua inudibilità...
posso postare un video sul tubo e lasciare a voi il giudizio...:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembrava strano che andassero così male:boh:continuo ad affermare la sua inudibilità...
posso postare un video sul tubo e lasciare a voi il giudizio...:asd:
secondo te, si rispetta la tabella che ho postato sopra???infatti non vanno male!
io proverei a metterla in immissione con quelle due davanti a 7 volt e ne metterei due dietro (o sopra dipende dal case) che buttano fuori tanti cfm (2 slipstrem da 110cfm l'una)....Stiamo sempre parlando di silentx? mi sono studiato una nuova configurazione vediamo se va bene: 2 davanti da 12 in immissione, una dietro in aspirazione e la monsterfan da 25 in aspirazione che ve ne pare?
Ho l'enermax chakra dietro ci sono i fori per una sola ventola da 12...:(io proverei a metterla in immissione con quelle due davanti a 7 volt e ne metterei due dietro (o sopra dipende dal case) che buttano fuori tanti cfm (2 slipstrem da 110cfm l'una)....
abbiamo lo stesso case e purtroppo devo ammettere che non è che sia proprio il massimo per quanto riguarda l'areazione... infatti non è possibile mettere più di 2 ventole e la "monster fan" laterale è tutto fumo e niente arrosto... la sua unica funzione è quella di aspirare polvere :cav:Ho l'enermax chakra dietro ci sono i fori per una sola ventola da 12...:(
almeno non hai polvere per la stanza:D...provate a mettere la monster al minimo(non la conosco bene ma a 7 volt gira???),davanti ci buttate una buona ventola (sui 70 - 80 cfm) e dietro un ventolone da 100 e passa...tutte naturalmente controllabili tramite regolatori...se non volete avere un aereo in casa:lol:abbiamo lo stesso case e purtroppo devo ammettere che non è che sia proprio il massimo per quanto riguarda l'areazione... infatti non è possibile mettere più di 2 ventole e la "monster fan" laterale è tutto fumo e niente arrosto... la sua unica funzione è quella di aspirare polvere :cav:
Infatti all'inizio ho proposto la ventola Scythe quella con il led e il regolatore non tanto per il led ma bensi' per il regolatore che in caso di rumori molesti si puo' attenuare, lo sto provando con il nirvana che ha il regolatore per il ventolone da 12 a 1800 giri e' ok.almeno non hai polvere per la stanza:D...provate a mettere la monster al minimo(non la conosco bene ma a 7 volt gira???),davanti ci buttate una buona ventola (sui 70 - 80 cfm) e dietro un ventolone da 100 e passa...tutte naturalmente controllabili tramite regolatori...se non volete avere un aereo in casa:lol:
secondo te, si rispetta la tabella che ho postato sopra???
Rieccomi se tutto va bene oggi vado ad ordinare 2 ventole noctua da 12 1300 rpm 19,8 dba 54,30 rpm faccio bene?
ecco il link
CHL
Preferisco qualcosa di silenzioso e performante, semmai il led lo metto a parte se proprio devo...le noctua tranne l' estetica (colore ventole) sono ottime forse le migliori fra le marche conoscite