DOMANDA Ventole RGB Aigo, qualcuno le conosce?

Pubblicità
Sinceramente, se hai un buon dissi probabilmente sì.
Queste le devi tenere al minimo se no diventano troppo rumorose.
Diciamo che la build dovrebbe prevedere un 8600/7600 e dissipatore stock.
Il case è il cooler master master box 5 lite che dicono non essere un campione nell' air flow. Ho preso queste tre ventole per migliorare la dissipazione di calore, ma se mi dici che non sono buone mi sa che le renderò anch'io...

Diciamo che la build dovrebbe prevedere un 8600/7600 e dissipatore stock.
Il case è il cooler master master box 5 lite che dicono non essere un campione nell' air flow. Ho preso queste tre ventole per migliorare la dissipazione di calore, ma se mi dici che non sono buone mi sa che le renderò anch'io...
Sinceramente mi dispiace influenzare la tua decisione ma io mi aspettavo fossero migliori.

Sinceramente mi dispiace influenzare la tua decisione ma io mi aspettavo fossero migliori.
Beh, primo non è un influenzare ma è condividere un'esperienza.
È chiaro che se non avessi voluto "condizionamenti" non avrei scritto su un forum.
E secondo, a voler vedere bene, sono stato io a condividere l'offerta e quindi penso di averti, in parte, influenzato...

Beh, primo non è un influenzare ma è condividere un'esperienza.
È chiaro che se non avessi voluto "condizionamenti" non avrei scritto su un forum.
E secondo, a voler vedere bene, sono stato io a condividere l'offerta e quindi penso di averti, in parte, influenzato...
Ciao ragazzi.
Sono interessato anche io a queste ventole, come prosegue la cosa??

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro