DOMANDA Ventole RGB Aigo, qualcuno le conosce?

Pubblicità
@Salohcin, ho visto ora su Amazon una revisione molto negativa; velocità massima 1500 rpm anziché 2000, non pwm e 38CFM contro gli 88 dichiarati.

Mi sento un po' fregato; sto valutando il reso.
Avrei voglia di sentire qualche parere.

@Salohcin, ho visto ora su Amazon una revisione molto negativa; velocità massima 1500 rpm anziché 2000, non pwm e 38CFM contro gli 88 dichiarati.

Mi sento un po' fregato; sto valutando il reso.
Avrei voglia di sentire qualche parere.
Se riesci ad aspettare ti darò il mio feedback il prima possibile...sinceramente per quanto le ho pagate me le faccio andare bene! :asd:

Beh, non è che ce le hanno regalate eh!!!
Montato tutto.
L'effetto delle luci è veramente spettacolare!!!
Non so come sei abituato ma non sono proprio silenziose...non danno fastidio ma ovviamente si nota la presenza di tre ventole!
Domani da pc metto qualche foto :)

Montato tutto.
L'effetto delle luci è veramente spettacolare!!!
Non so come sei abituato ma non sono proprio silenziose...non danno fastidio ma ovviamente si nota la presenza di tre ventole!
Domani da pc metto qualche foto :)

Ottimo! Ma è possibile regolare la velocità da PC? e come hai risolto il problema del controller? Nel senso, come l'hai montato in modo che si possa accedere ai comandi? O l'hai messo all'interno e basta?

Ottimo! Ma è possibile regolare la velocità da PC? e come hai risolto il problema del controller? Nel senso, come l'hai montato in modo che si possa accedere ai comandi? O l'hai messo all'interno e basta?
Gestisci dal controller, ha due velocità.
Io l'ho messo nascosto nel pannello posteriore per estetica, nel caso smonto e cambio colore in 5 secondi :)

@Salohcin: ti informo che, dopo aver lasciato una recensione si Amazon nella quale ho infornato che le specifiche erano errate, sono stato contattato dal venditore il quale mi ha offerto un refound del 30% sulla spesa effettuata.

@Salohcin: ti informo che, dopo aver lasciato una recensione si Amazon nella quale ho infornato che le specifiche erano errate, sono stato contattato dal venditore il quale mi ha offerto un refound del 30% sulla spesa effettuata.
Dopo una settimana di utilizzo posso dire che sono bello solo sul lato estetico.
Spostano veramente pochissima aria...sinceramente non le consiglierei a nessuno.
Anzi, sto pensando di cambiarle...devo decidere con che cosa!

Dopo una settimana di utilizzo posso dire che sono bello solo sul lato estetico.
Spostano veramente pochissima aria...sinceramente non le consiglierei a nessuno.
Anzi, sto pensando di cambiarle...devo decidere con che cosa!
Dici che con una build, di fascia media possono essere sufficienti?
Tipo un I5 non overclocckato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro