Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, girando per alcuni forum sul web ho letto che alcuni utenti mettono le ventole sul radiatore in push-pull? Come si crea un sistema push pull su un radiatore? Da qualche vantaggio in termini di raffreddamento?
Ottimo! Vorrei fare così, ditemi se è giusto:
Ventole sopra al radiatore che aspirano aria e la buttano contro il radiatore poi ventole sotto il radiatore che aspirano l'aria dal radiatore e la buttano via verso il basso.
il radiatore è nella parte alta del case.
quindi prendi l'aria fresca esterna al case, la soffi sul rad., e l'aria che aspiri dal rad. finisce dentro al case...spero tu abbia un paio di buone ventole per estrarla anche dal case..
Si ho 2 ventole da 120. Mi hanno consigliato di prendere aria dall'esterno piuttosto che dall'interno. Faccio bene?
direi di si, è la stessa cosa che consiglia anche la Corsair per il montaggio del suo Hydro H50, la cosa importante è che ci siano appunto ventole predisposte per l'estrazione dell'aria calda dal case..
Ho 2 Nanoxia da 120 da 2000 giri.