Ventole per CM690

Pubblicità
Che schermo ha lo zalman? Non ha solo le spie?

Il problema dei kaze master è che hanno solo 4 canali ..
:inchino::inchino::inchino: cacchio ho letto male...pensavo...mfc2:cav:
si è vero ma tiene tranquillamente 2ventole per canale e poi le spegne tutte e 4 senza sbucciare i fili!;)

perdonami blustar74:inchino:, tra le mille domande avevo dimenticato il discorso dei 25mm:cav::asd:. ... le ho preferite alle Magma perchè ho contato la quantità d'aria che spostano (50cfm) in rapporto ai loro 16dbA, mentre mi sembra che le enermax siano più rumorose e raffreddino meno TUTTO QUA. -
P.S.: x blustar74; grazie comunque per il consiglio della ventola laterale che certamente seguirò. Poi volevo sapere te che ne pensi dell'eventuale Zalman ZM-MFC1 Plus.
Non c'è problema!...però le specifiche sulle ventole non mi tornano...
Le Thermaltake Turbofan A2491 fanno 50CFM a 16dB mentre le Enermax Magma fanno 69CFM a 18dB. Essendo le Magma da 120mm. sono molto più performanti delle Turbofan malgrado queste ultime siano da 140mm., quindi avendo più CFM raffreddano meglio. :)

oh casèita è vero..:sisi:..!:rolleyes:....:lol:

quindi seguendo queste specifiche sono anche meglio delle nanoxia da 120 che per 17dbA spostano 40CFM...giusto? quasi quasi mi butto su stè Enermax... e il prezzo mi sembra accessibile. Grazie Blustar!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro