Ventole....dilemma

ignis80

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno, sono nuovo del sito, molte volte ho letto discussioni per prendere spunto, e mi sono deciso ad iscrivermi per chiedere consiglio....sto montando un pc, ho comprato un sistema di raffreddamento a liquido della ek, ho un radiatore da 240 da montare frontale e come case ho un infinity 805 inwin, nel sito della ek montano le ventole rivolte verso l'interno ad immisione , quindi dopo il radiatore, il problema e che da folpo ho comprato delle ventole nzxt rgb perche' facevano figo, solo che per vedere i led dovrei montarle sempre dentro pero' ad estrazione, in qualche sito ho letto che usano questa configurazione con aria attraverso il radiatore quando si usano delle ventole che non hanno una grande pressione d'aria ma prediligono il flusso, difatti le ventole originarie del kit ...delle vardar hanno una grande pressione d'aria.
Cosa mi consigliate? vendo le ventole rgb :( e tengo la configurazione iniziale oppure la configurazione con ventole ad estrazione frontali che formano aria attraverso il radiatore puo funzionare????
Help!!!
 

ignis80

Nuovo Utente
2
0
ah dimenticavo il sitema che voglio montare include un secondo radiatore sul fondo da 120 sempre con ventola ad estrazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili