Salve,
Proprio ieri mi è arrivato il mio nuovo Dell che ho acquistato un paio di settimane fa, si tratta di un Dell Inspiron 7000 da 13 pollici (quello 2 in 1 per intenderci).
Appena lo accendo (proprio appena accendo con il tasto power) sorge subito il problema: le ventole vanno al massimo, sembra un elicottero.
Aggiorno a Win 10 pensando che magari possa risolvere la cosa e invece nulla, le ventole continuano ad andare al massimo e in più (solo con Win 10) il microfono non va ma quello mi preoccupa meno perchè potrebbe essere un driver non ancora aggiornato.
Chiamo l'assistenza e mi dicono che potrei avere un virus (!?!) cosa impossibile visto che ha iniziato a darmi questo problema da subito (almeno che loro non me lo abbiamo già mandato provvisto di un simpatico virus ma dubito). Sempre l'assistenza mi dice di tornare a Win 8.1 perchè Win 10 da problemi allora torno a Win 8.1 e il micorfono (ovviamente) torna a funzionare ma le ventole nulla, sempre al massimo.
Visto che è palesemente un difetto grave e molto fastidioso e ormai, dopo vari test, sono abbastanza sicuro che si tratti di un problema Hardware vorrei sapere come comportarmi.
Avete suggerimenti su come risolvere? Ma sopratutto come funziona la garanzia? Dato che ha solo due giorni di vita me ne spediscono uno nuovo perchè non vorrei che dovessero già mettere le mani su pc nuovo di palla. In quanto tempo me lo cambierebbero?
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno
Proprio ieri mi è arrivato il mio nuovo Dell che ho acquistato un paio di settimane fa, si tratta di un Dell Inspiron 7000 da 13 pollici (quello 2 in 1 per intenderci).
Appena lo accendo (proprio appena accendo con il tasto power) sorge subito il problema: le ventole vanno al massimo, sembra un elicottero.
Aggiorno a Win 10 pensando che magari possa risolvere la cosa e invece nulla, le ventole continuano ad andare al massimo e in più (solo con Win 10) il microfono non va ma quello mi preoccupa meno perchè potrebbe essere un driver non ancora aggiornato.
Chiamo l'assistenza e mi dicono che potrei avere un virus (!?!) cosa impossibile visto che ha iniziato a darmi questo problema da subito (almeno che loro non me lo abbiamo già mandato provvisto di un simpatico virus ma dubito). Sempre l'assistenza mi dice di tornare a Win 8.1 perchè Win 10 da problemi allora torno a Win 8.1 e il micorfono (ovviamente) torna a funzionare ma le ventole nulla, sempre al massimo.
Visto che è palesemente un difetto grave e molto fastidioso e ormai, dopo vari test, sono abbastanza sicuro che si tratti di un problema Hardware vorrei sapere come comportarmi.
Avete suggerimenti su come risolvere? Ma sopratutto come funziona la garanzia? Dato che ha solo due giorni di vita me ne spediscono uno nuovo perchè non vorrei che dovessero già mettere le mani su pc nuovo di palla. In quanto tempo me lo cambierebbero?
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno