Ventola sempre accesa e temperatura alta

Pubblicità
Non so utilizzare Hwinfo64 lho installato..il problema è che la ventola si attiva in continuazione solo aprendo pagine internet arriva subito a 70 -80 gradi...se faccio gli aggiornamenti windows impazzisce dalla velocità la ventola 2200 2400 giri
Hwinfo64 lo lanci, selezioni “sensor only” e lo lasci in background. Lavori per una mezzoretta e poi mostri una schermata con tutti i sensori così vediamo cosa è successo (vedi sotto)

CB23 12700K last setting daily.webp

@simonegaito
chissà quante porcherie preinstallate ci sono su che vanno in background, fai un debloat in modo da avere un sistema operativo alleggerito
Ho fatto un installazione pulita non cambia nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hwinfo64 lo lanci, selezioni “sensor only” e lo lasci in background. Lavori per una mezzoretta e poi mostri una schermata con tutti i sensori così vediamo cosa è successo (vedi sotto)

Visualizza allegato 457148
TI ALLEGO LE SCHERMATE DEL PROGRAMMA CHE HO USATO HWINFO64 DAMMI UN TUO PARERE.GRAZIE
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Visualizza allegato 457148
Ti ho allegato le schermate

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    225.1 KB · Visualizzazioni: 14
  • 2.webp
    2.webp
    243.6 KB · Visualizzazioni: 14
  • 3.webp
    3.webp
    235.7 KB · Visualizzazioni: 12