Ventola scheda video morta da 1 annetto

Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
nonostante voglia sbarazzarmene (vedi altro post in acquisti), non riesco a capire una cosa...
la ventola della scheda video (Ge force 5200 FX 128 MB) è morta da oltre un anno...e ancora la scheda nn è scoppiata all aria...come mai?
inoltre muovendola col dito, ho notato ke tentava di ripartire...ma sio bloccava di nuovo, con un rumore tipo saracinesca..
ho smontato la sciagurata, e ho studiato la ventola...mah la calamita e il resto erano apposto, solo una piccola lesione sul cerchio di plastica della ventola...potrebbe essere questo?

up please

Ultima modifica da un moderatore:
lo sai di cosa m sn acorto?
ke le foto che trovo su google sn diverse, alle volte cambia il colore, ma tutte hanno un elemento divverso d me...la ventola e il marchio nvidia sopra....
la mia ventola è cosi diversa...
provero a fare una foto col cell e a postarla in tempi ragionevoli

Ma pewrchè ti interessa se te ne vuoi sbarazzare. é cmq molto strano che non si brunci la scheda video senza ventola a meno che con cio sia soprta anche un radiatore

mi interessa perche comunque il suo pensionamento non è immediatissimo...ma anke perke' mi stranizza il fatto che da 2 anni non giri la ventola e non scoppi...
Comunque non c'è nessun radiatore...mah che arcano
Comunque domani la fotografo e vedrete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro