Ventola scheda video morta da 1 annetto

elwood

Utente Attivo
874
6
nonostante voglia sbarazzarmene (vedi altro post in acquisti), non riesco a capire una cosa...
la ventola della scheda video (Ge force 5200 FX 128 MB) è morta da oltre un anno...e ancora la scheda nn è scoppiata all aria...come mai?
inoltre muovendola col dito, ho notato ke tentava di ripartire...ma sio bloccava di nuovo, con un rumore tipo saracinesca..
ho smontato la sciagurata, e ho studiato la ventola...mah la calamita e il resto erano apposto, solo una piccola lesione sul cerchio di plastica della ventola...potrebbe essere questo?

up please
 
Ultima modifica da un moderatore:

elwood

Utente Attivo
874
6
lo sai di cosa m sn acorto?
ke le foto che trovo su google sn diverse, alle volte cambia il colore, ma tutte hanno un elemento divverso d me...la ventola e il marchio nvidia sopra....
la mia ventola è cosi diversa...
provero a fare una foto col cell e a postarla in tempi ragionevoli
 

Bigna

Utente Èlite
2,360
0
CPU
Intel Pentium dual core E2180 @ 2,00Ghz
Scheda Madre
ASRock 4CoreDual-SATA2
HDD
WD3200AAKS
RAM
512Mb ddr400
GPU
Sparkle 6200AGP 256Mb ddr2
Audio
integrato
Monitor
Samsung SyncMaster 900NF
PSU
Trident 400W
Case
Enermax Vostok
OS
Windows XP pro SP2
Ma pewrchè ti interessa se te ne vuoi sbarazzare. é cmq molto strano che non si brunci la scheda video senza ventola a meno che con cio sia soprta anche un radiatore
 

elwood

Utente Attivo
874
6
mi interessa perche comunque il suo pensionamento non è immediatissimo...ma anke perke' mi stranizza il fatto che da 2 anni non giri la ventola e non scoppi...
Comunque non c'è nessun radiatore...mah che arcano
Comunque domani la fotografo e vedrete
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!