DOMANDA ventola pc

Pubblicità
no ma 80 gradi della gpu e i componenti sono quelli sopra purtroppo il link da dove li ho acquistati non posso recuperarli
Ah quindi gli 80 gradi sono della GPU non CPU, non sono preoccupanti per una RX580, con un migliore airflow potresti recuperare qualche grado, ma concentriamoci sul tuo problema il rumore. Allora come ti dicevo fai le prove che ti elencavo sopra per vedere da dove arriva il rumore così da eventualmente trovare una soluzione.

Ah quindi gli 80 gradi sono della GPU non CPU, non sono preoccupanti per una RX580, con un migliore airflow potresti recuperare qualche grado, ma concentriamoci sul tuo problema il rumore. Allora come ti dicevo fai le prove che ti elencavo sopra per vedere da dove arriva il rumore così da eventualmente trovare una soluzione.
appena riesco a trovare qualche minutino di tempo ci provo... poi voglio farti un' altra domanda, ma il filo alimentatore che va collegato alla presa è universale oppure va in base a quanta potenza prende ?

prova a case aperto a spegnere il pc facendo arresta il sistema e senti quale è la ventola che dici .Visto che vorrai cambiare la build i nuovi alimentatori hanno il fan delay mode e il zero rpm mode due tasti in più.I cavi alimentazione sono studiati con sezione adeguata alla potenza dell'alimentatore

prova a case aperto a spegnere il pc facendo arresta il sistema e senti quale è la ventola che dici .Visto che vorrai cambiare la build i nuovi alimentatori hanno il fan delay mode e il zero rpm mode due tasti in più.I cavi alimentazione sono studiati con sezione adeguata alla potenza dell'alimentatore
no ma il fatto dell alimentatore è di un altro pc (soliti pc ufficio quelli piccolini di case) che avevo però siccome non ritrovo il cavo suo ,avevo questo dubbio se potesse collegare uno qualsiasi ma sentendo cosi allora mi sa che dovrò comprarne uno in base alla sua potenza giusto?

io ho diversi alimentatori e cavi . Sto vedendo che i cavi sono da 1,5 mm che di solito reggono fino a 10 ampere : 10 A * 220 v = 2200 watt. Non usare alimentatori di altri pc se non sai la qualità, potresti fare danni ai componenti

io ho diversi alimentatori e cavi . Sto vedendo che i cavi sono da 1,5 mm che di solito reggono fino a 10 ampere : 10 A * 220 v = 2200 watt. Non usare alimentatori di altri pc se non sai la qualità, potresti fare danni ai componenti
no ma ripeto questo è tutta un'altra cosa scollegata del tutto dal problema iniziale hahaha non mi metto a portare quell alimentatore nel mio pc 🤣🤣🤣

No wait, come non sono preoccupanti? 😅
Undervolt + curva ventole personalizzata dovrebbero far scendere la temperatura di un bel po'.
Che case hai?
Per una RX580 in un case come al suo non con un grande airflow non sono tanti. Ovvio già scendere sui 75 gradi sarebbero temperature migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro