Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se le temperature dei core sono costantemente a 60 anche la cpu sarà a 60.
verifica con hwmonitor sia temperatura che giri ventola
se viceversa la temperatura cpu sale oltre i 60C e la ventola non sale di giri, qualcosa non va.
Sparito?
la ventola a 900 giri era la aux1,
vabbè che vabbè.... ma mica davero davero?!?
La velocità della cpu è giusta, avendo impostato full load come hai detto te la velocità minima max e med è uguale... Quindi cosa potrebbe essere? Hai visto come si comporta mettendo automatic.da quello che vedo sembra che cpu e aux siano invertiti...
Scusa ma non penso di aver capito. Potresti darmi una spiegazione dettagliata di cosa sarebbe il fanauxin1, cosa rappresenta? Nel senso, ho sempre capito che l'aux fosse un sensore e che i programmi diano sempre valori sballati. Quando dici di invertire i cavi intendi dire i 4 pin della cpu con un'altra ventola? (Sono abbastanza ignorante su questo, non ho mai capito a cosa si riferisse effettivamente l'aux nelle temperature).ma questo è valido per tutte e tre le ventole, non solo quella della CPU.
una gira sempre allo stesso modo e le altre due ora sono al massimo.
rimetti il controllo su automatic e inverti i cavi aux e cpu
Ho capito cosa intendevi. Niente la velocità della ventola sale ma ci mettere sempre molto. Alla fine è quello il problema. Non capisco perchè ci metta così tanto a salire di giri e perchè cos' lentamente. Con altri dissipatori non ho mai avuto questo problema e con speedfan sale subito in base alla temperature. Altre idee?ma questo è valido per tutte e tre le ventole, non solo quella della CPU.
una gira sempre allo stesso modo e le altre due ora sono al massimo.
rimetti il controllo su automatic e inverti i cavi aux e cpu
Ok faccio e ti dico.di solito quando sono lenti e poco precisi è perché non funziona il PWM.
riesci a invertire una ventola del case con quella della cpu?
Si scusa, il dissipatore è questo:se è simile non è quello in foto, altrimenti dovevi avere temperature inferiori...
la voce che t interessa su hwmonitor è temp3,è in base a quella che la ventola si deve regolare...
la ventola non accelera immediatamente ma ci mette un pò...
prova a vedere impostanto la cpu fan1 al minimo dal bios e vedere da hwmonitor quanti giri fa e se corrisponde, poi da bios al massimo per vedere se la lettura da hwmonitor da i valori corretti