PROBLEMA Ventola Cpu

Pubblicità
P.s. la ventola che segnala nello screen come AuxFanin1 in realtà è una ventola che da bios io ho impostato a livello minimo quindi 1. nello screen va a 1800 rpm ma in realtà questo valore in real time cambia constantemente passando da 919(velocità reale) a 1700

è normalissimo,perchè per come sono fatte le ventole e il peso che hanno è anche meglio non sia troppo netta l accelerazione ;)
da bios è normale siano più alte,perchè non esiste l idle e quindi hai tensioni superiori e anche un minimo di carico...

se non hai fatto oc, 84° mi sembrano troppi...

è normalissimo,perchè per come sono fatte le ventole e il peso che hanno è anche meglio non sia troppo netta l accelerazione ;)
da bios è normale siano più alte,perchè non esiste l idle e quindi hai tensioni superiori e anche un minimo di carico...

se non hai fatto oc, 84° mi sembrano troppi...
Sisi sono sotto OC da 3.8 a 4.2, in gioco non supero mai i 55-60°, intel burn test stressa proprio bene... comunque va bene, allora lascio impostato automatic con livello 1 e target 50° dovrebbe andare bene, se mi assicurate che è normale che salga così lento allora lascio così:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro