Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono sicuro sia la soluzione. Se poi è la mb che a causa di qualche componente assorbe davvero tutti quei watt? Dovresti verificare l'assorbimento del tuo PC con un misuratore e confrontarlo con quello del tuo amico
Lo sai che questo non è un alimentatore...ma un qualcosa che fà più o meno cosi....tic...tac...tic....tac:asd:Questo é l'alimentatore
Lo sai che questo non è un alimentatore...ma un qualcosa che fà più o meno cosi....tic...tac...tic....tac:asd:
Mi sa che hai ragione. L'ali attuale è questo , sembra più piccolo anche di un ali SFX e non vedo connettori standard.@Falco75 forse è una mia paranoia ma sei sicuro che quell'ali ATX vada bene per quel case ?
Non so se ti ricordi ma una volta un tizio aveva un alimentatore su misura per computer HP , e adesso che mi ricordo bene la motherboard non aveva il classico 24 pin ma una cianfrusaglia di cavi
Mi sa che hai ragione. L'ali attuale è questo , sembra più piccolo anche di un ali SFX e non vedo connettori standard.
Comunque io non ho capito una cosa @Giorgio Tocco; l'ali del tuo amico sul suo pc funziona normalmente mentre sul tuo gira forte? Perchè se è così l'ali non è il problema....
è proprio quello che rende tutto così misterioso :asd:l'ali del tuo amico sul suo pc funziona normalmente mentre sul tuo gira forte? Perchè se è così l'ali non è il problema....
Sei sicuro che il rumore lo faccia l'alimentatore e non il disco che c'è sotto?
allora...
sposta l'alimentatore da quella posizione garantendo il flusso d'aria e con un misuratore di corrente verifica l'assorbimento del PC in idle.