Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un corsair carbide 200r con 2 ventole: Una davanti e una dietroServirebbe uno schema più dettagliato del case e delle ventole che hai già installate.
In ogni caso,se hai spazio,sarebbe meglio metterla sul retro.
Grazie della risposta, ma ti devo chiedere un'alta cosa. Se faccio overclock alla gpu senza toccare il core voltage le prestazioni migliorano abbastanza o solo lievemente?Allora ti consiglio di metterla sopra,che tira l'aria verso l'esterno.
Ricorda sempre di non mettere più ventole in entrata che in uscita ;)
O questa me la spieghi per cortesia?Ricorda sempre di non mettere più ventole in entrata che in uscita ;)
Grazie della risposta, ma ti devo chiedere un'alta cosa. Se faccio overclock alla gpu senza toccare il core voltage le prestazioni migliorano abbastanza o solo lievemente?
Ma in oc le temperature aumentano tanto ? perché sono al limite. In game la gpu arriva a 77 gradi e il limite di temperatura é impostato a 79, per questo volevo prendere una ventola per vedere se le temp si abbassano così da permettermi di fare un po di ocIl core voltage, come nella cpu, si alza quando la scheda non riesce a reggere la frequenza di oc (solitamente molto in alto rispetto alle frequenze stock) quindi se devi fare un oc leggero/medio basta solo che alzi core/memoria :ok:
Le prestazione sono le medesime, alzare il vcore serve a tenere stabile la scheda durante un oc abbastanza spinto
Dove mi consigli di metterla? Lo so che l'aria calda va in alto ma io pensavo di metterla in aspirazione nella parte laterale dove c'è la scheda videomeglio una ventola in più che una in meno, se la prendi devi solo fare delle prove per verificare se è meglio in immissione o in estrazione, le altre due come già saprai, davanti in immissione e dietro in estrazione.
Ma in oc le temperature aumentano tanto ? perché sono al limite. In game la gpu arriva a 77 gradi e il limite di temperatura é impostato a 79, per questo volevo prendere una ventola per vedere se le temp si abbassano così da permettermi di fare un po di oc
L'ho già impostata ed é molto simile a quellaIo direi di provare con una curva termica su msi afterbuner :sisi:
http://www.tomshw.it/forum/schede-v...elle-ventole-msi-afterburner.html#post4772832
avendone già una davanti e una dietro, la metterei anch'io lateralmente che spinge aria all'interno, però è sempre meglio fare delle prove perchè dipende da molti fattori (case, ventole, ecc), in pratica le soluzioni sarebbero tre:Dove mi consigli di metterla? Lo so che l'aria calda va in alto ma io pensavo di metterla in aspirazione nella parte laterale dove c'è la scheda video
Perfetto grazie della risposta:-)avendone già una davanti e una dietro, la metterei anch'io lateralmente che spinge aria all'interno, però è sempre meglio fare delle prove perchè dipende da molti fattori (case, ventole, ecc), in pratica le soluzioni sarebbero tre:
1) laterale in immissione (spinge dentro)
2) laterale in emissione (spinge fuori)
3) superiore in emissione (spinge fuori)