Venduto Il Vecchio E Cambio Piattaforma

Pubblicità
gia per esempio nel 4 k.. avresti un bel vantaggio.... quando incominceranno ad uscire gpu di fascia media che supporteranno il 4k( tra 3-4 anni) saresti messo bene XD

allora se hai budget 6700k, tanto se sei un tipo che cambia piattaforma ogni 3-4 anni ammortizzi la spesa e manco la senti

quando cambierai gpu+monitor (anche tra qualche anno) ne gioverai della frequenza extra..
vanno ancora forte i 2600/2700k cloccati, mentre le versioni lisce, meh... perdono qualcosina rispetto ai primi della classe

la terrò almeno 4-5 anni. Un po come ho fatto con il 2500k che ha fatto un signor lavoro.

la terrò almeno 4-5 anni. Un po come ho fatto con il 2500k che ha fatto un signor lavoro.

io lo farei, anche se come ti ho detto se blocchi a 60 con v-sync la piattaforma non sta lavorando, sono cpu che spingono forte le gpu, una gtx 1080 la fanno volare in 1080/1440p senza limitarla mai, è la gpu che mura nella maggior parte dei casi 1440p

quindi come ho già detto sono cpu per alti refresh, per supportare il tutto con monitor adatti, DICIAMO CHE la frequezna extra è quel qualcosa in più che fa esprimere le gpu in casi di leggero cpu limited che si ha con una cpu a freq stock

se non blocchi a 60fps, avrai frame incompleti elaborati con conseguenti artefatti video....visto che il monitor è un 60hz

io lo farei, anche se come ti ho detto se blocchi a 60 con v-sync la piattaforma non sta lavorando, sono cpu che spingono forte le gpu, una gtx 1080 la fanno volare in 1080/1440p senza limitarla mai, è la gpu che mura nella maggior parte dei casi 1440p

quindi come ho già detto sono cpu per alti refresh, per supportare il tutto con monitor adatti, DICIAMO CHE la frequezna extra è quel qualcosa in più che fa esprimere le gpu in casi di leggero cpu limited che si ha con una cpu a freq stock

se non blocchi a 60fps, avrai frame incompleti elaborati con conseguenti artefatti video....visto che il monitor è un 60hz

Ho ordinato tutto. Almeno evito ripensamenti inutili. Bonifico andato e passa la paura :asd:

eh lo so ma due mesi senza pc quella 1070 mi menava. poi usciva a gennaio keby lake ma visto l'andamento si sky lake prima che c'era disponibilità e prezzi onesti avrei dovuto aspettare marzo
guarda a livello prestazionale non cambierà quasi nulla, l'ipc è lo stesso quindi, avrà solo frequenze più tirate a stock e quindi suppongo che tireranno bene in oc.. per il resto il 6700k andrà sempre ottimamente

di concreto il 7700k avrà solo FREQUENZE STOCK più spinte out of the box, i margini più alti di oc sono da verificare

guarda a livello prestazionale non cambierà quasi nulla, l'ipc è lo stesso quindi, avrà solo frequenze più tirate a stock e quindi suppongo che tireranno bene in oc.. per il resto il 6700k andrà sempre ottimamente

di concreto il 7700k avrà solo FREQUENZE STOCK più spinte out of the box, i margini più alti di oc sono da verificare

Si si ma a me interessano poco i numeri. A me basta avere una cpu che regga bene la gpu da qui a 4 anni senza avere cali di frame in game

Ultima modifica:
Anch'io ho preso un i7 6700K con una main Msi m7 ma sono senza ram...:doh:
600.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro