corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,870
- Punteggio
- 133
:dancinghae::deserto: ahahaah come vuoi allora XD
Dici che sarebbe troppo sprecato un i7 6700k?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:dancinghae::deserto: ahahaah come vuoi allora XD
abbastanza....comprare un i7 che è adatto ad overclock e non farlo.. è come comprare una ferrari è andare a 50 km/h..... non s'ha da fare fare!(cit promessi sposi)
meh...però non viene sfruttato per quello scopo insomma ... facciamo che ti sei comprato una ferrari..e non l hai mai portata in pista.... XDlo vedrei piu come un ferrari che va a 250 senza andare a 300 :asd:
quello che dici tu magari è comprare un i7 per giocarci a LoL :asd:
meh...però non viene sfruttato per quello scopo insomma ... facciamo che ti sei comprato una ferrari..e non l hai mai portata in pista.... XD
lol è l' unico gioco che posso giocare.... sempre con i miei metodi...(sblocco core cpu/overclock sia cpu che gpu /aumentare le ventole del mac/utilizzare programmi per abbassare il quantitativo di ram/settare una grafica di sheetah windows per avere le migliori perforamance possibili e tante altre cose..) con uno schifo di imac del 2009( cpu intel due duo e7600 e una nvidia 9400m) ....
eh.. proprio questa cosa che non mi piace..se si prende un i7 occato... lo si occa subito.. non tra anni .... meglio sfruttarlo da subito.... ma va bè è una cosa personale.. XD
con quel monitor un i7 sbloccato è completamente inutile..
dovete ragionare in base al monitor
sapevo la gpu in base al monitor. questa mi mancava
con un monitor 60hz con v-sync attivato tagli potenza, di conseguenza non sfrutti la macchina al 100%, la gtx 1070 in 1440p se la cava bene, un i7 6700k cloccato farebbe la differenza solo con monitor a più di 60hz e con i titoli giusti (dove si scala con la frequenza) dove sfrutti tutto l'hardware...
in questi casi sei limitato dal monitor, poi dalla gpu ed infine dalla cpu, la cpu è proprio l'ultima cosa che ti limita in questi casi
quindi i7 liscio? no l?OC non mi diverte affatto è che per 70 euro di differenza ne potva valere la pena
per come sono fatto io, prenderei 6700k+z170 (anche perchè odio i7 liscio +h170) per me un pc senza possibilità di fare oc, non esiste proprio, ma questo è soggettivo
alla fine una piattaforma dura nel tempo ed è bene investire il giusto e non fare i tirchi, anche perchè se cambierai monitor con uno ad alto refresh è sempre meglio pompare le cpu
prè ripeto con quel monitor non ci saranno differenze, ti volevo solo dire questo..
p.s alla fien è scimmia pura, a kaby lake non aspetti:asd::asd:
Non posso aspettare perchè sabato vendo la piattaforma e non mi va di rimanere senza per due mesi :muro: